Lettore DVD navigatore y3sf cabrio 2006
Inviato: domenica 23 novembre 2025, 14:42
Ciao a tutti
Non riesco a rimuovere il lettore che contiene il DVD per la navigazione satellitare
Ho rimosso i rivestimenti interni del portabagagli e lo spinotto posteriore. Ma non riesco a sganciarlo.
Altro problema...
Ho trovato acqua nel vano del ruotino di scorta, ma tutto il rivestimento interno del portabagagli è perfettamente asciutto.
Vi è capitato?
la capote è nuova e l'auto è rimasta a lungo sotto la pioggia insistente, ma tutto l'abitacolo è perfettamente asciutto.
Grazie in anticipo
Non riesco a rimuovere il lettore che contiene il DVD per la navigazione satellitare
Ho rimosso i rivestimenti interni del portabagagli e lo spinotto posteriore. Ma non riesco a sganciarlo.
Altro problema...
Ho trovato acqua nel vano del ruotino di scorta, ma tutto il rivestimento interno del portabagagli è perfettamente asciutto.
Vi è capitato?
la capote è nuova e l'auto è rimasta a lungo sotto la pioggia insistente, ma tutto l'abitacolo è perfettamente asciutto.
Grazie in anticipo