saluti c900 GL my84
Inviato: sabato 29 novembre 2025, 14:29
Buongiorno
negli ultimi mesi i freni della GL hanno dovuto essere revisionati,il calore delle pinze causava bolle di vapore che facevano affondare il pedale.
Un altro problema è stato il consumo di 7-8 hm per litro e una CO a più di 10%.Di solito erano 12-13 km/l.
Così,revisione anche al Solex 175 CD.Questo carburatore ha un suo fascino ma la sua capacità di adattarsi a diverse condizioni di funzionamento lo rendono complesso.
ciao a tutti
ma veramente ci siete ancora?
negli ultimi mesi i freni della GL hanno dovuto essere revisionati,il calore delle pinze causava bolle di vapore che facevano affondare il pedale.
Un altro problema è stato il consumo di 7-8 hm per litro e una CO a più di 10%.Di solito erano 12-13 km/l.
Così,revisione anche al Solex 175 CD.Questo carburatore ha un suo fascino ma la sua capacità di adattarsi a diverse condizioni di funzionamento lo rendono complesso.
ciao a tutti
ma veramente ci siete ancora?