Pagina 1 di 1

saluti c900 GL my84

Inviato: sabato 29 novembre 2025, 14:29
da zephyr
Buongiorno
negli ultimi mesi i freni della GL hanno dovuto essere revisionati,il calore delle pinze causava bolle di vapore che facevano affondare il pedale.
Un altro problema è stato il consumo di 7-8 hm per litro e una CO a più di 10%.Di solito erano 12-13 km/l.
Così,revisione anche al Solex 175 CD.Questo carburatore ha un suo fascino ma la sua capacità di adattarsi a diverse condizioni di funzionamento lo rendono complesso.
ciao a tutti
ma veramente ci siete ancora?

Re: saluti c900 GL my84

Inviato: sabato 29 novembre 2025, 17:50
da AeroGT
Veramente potremmo farti la stessa domanda. :))

Quanti km hai fatto da quando l'hai importata?

Re: saluti c900 GL my84

Inviato: sabato 29 novembre 2025, 18:29
da zephyr
ciao
nel 2010 aveva 118k km
oggi 149000
bisogna considerare che la mia auto ufficiale è un Transit190 mk3 del1989

Re: saluti c900 GL my84

Inviato: sabato 29 novembre 2025, 20:35
da zephyr
P1030638 - Copia.JPG
P1030638 - Copia.JPG (159.37 KiB) Visto 5669 volte

Re: saluti c900 GL my84

Inviato: martedì 2 dicembre 2025, 10:37
da huskywr240
Per chi e' stato giovane in quegli anni vedere queste foto porta nostalgia e ricordi, belli o brutti che siano, sembra quasi una macchina del tempo che ti riporta ad allora, con il senno di poi quante cose si sarebbero fatte diversamente, forse anche per questo alcuni amano le auto del passato