c900 turbo 3p my1980
Inviato: domenica 30 novembre 2025, 7:43
Ce l'ho da qualche anno:aquamarine blue metallic 900 3p my1980.
E' in condizioni per niente buone.
Forse AeroGT queste foto le aveva viste,non sono recenti,ma l'auto è ancora uguale.Solo è impacchettata come quando si ripongono le statuine del presepe.
Le foto sono quello che sono perchè non scattate per essere pubblicate.
La storia,per quello che mi riguarda,è questa:la 900 è stata spostata nelle varie filiali di una concessionaria Ford mentre era in corso il fallimento.E' stata bollata e trascinata con i freni bloccati,hanno anche tentato l'accensione ed è stata la casa di un gatto.Il tutto fino a quando è stata portata a 1km da dove abito così,senza averla vista,ho dovuto prenderla.
Il resto della storia non è conosciuto o forse forse... ...
E' in condizioni per niente buone.
Forse AeroGT queste foto le aveva viste,non sono recenti,ma l'auto è ancora uguale.Solo è impacchettata come quando si ripongono le statuine del presepe.
Le foto sono quello che sono perchè non scattate per essere pubblicate.
La storia,per quello che mi riguarda,è questa:la 900 è stata spostata nelle varie filiali di una concessionaria Ford mentre era in corso il fallimento.E' stata bollata e trascinata con i freni bloccati,hanno anche tentato l'accensione ed è stata la casa di un gatto.Il tutto fino a quando è stata portata a 1km da dove abito così,senza averla vista,ho dovuto prenderla.
Il resto della storia non è conosciuto o forse forse... ...