Saab Car Museum: The Box 2026
Inviato: lunedì 1 dicembre 2025, 18:17
Oggi sono usciti i programmi per gli eventi Saab in Svezia del 2026: non ci sarà Saab Festival (rimandato al 2027), ma ci saranno in due eventi separati il 50esimo dello Svenska Saabklubben e l'IntSaab a Stoccolma.
Tra i due mi interessa di più l'IntSaab, che si terrà dal 7 al 9 Agosto. Usiamo questo topic per raccogliere eventuali adesioni di chi vorrà aggregarsi!
PS: dato che sarà a Stoccolma non penso di noleggiare la macchina a differenza di altre volte, perché ci si muove molto bene con i mezzi in quella città.
AGGIORNAMENTO 02/01/26
Il Saab Museum ha pubblicato una notizia molto interessante: da Giugno a Settembre, in occasione del restauro del museo, tutta la loro esposizione verrà spostata in un padiglione molto più grande e ci sarà la possibilità unica di vedere un sacco di vetture che normalmente non sono esposte nel museo. Sarei più interessato a questa esperienza, è un'occasione che difficilmente si ripeterà, quindi modifico il titolo del topic per organizzarci in questa direzione. Non essendo più legati alle date di Agosto dell'IntSaab, pensavo di optare per fine Giugno ma devo ancora fare un paio di valutazioni prima di decidere. Ci teniamo aggiornati.
Tra i due mi interessa di più l'IntSaab, che si terrà dal 7 al 9 Agosto. Usiamo questo topic per raccogliere eventuali adesioni di chi vorrà aggregarsi!
PS: dato che sarà a Stoccolma non penso di noleggiare la macchina a differenza di altre volte, perché ci si muove molto bene con i mezzi in quella città.
AGGIORNAMENTO 02/01/26
Il Saab Museum ha pubblicato una notizia molto interessante: da Giugno a Settembre, in occasione del restauro del museo, tutta la loro esposizione verrà spostata in un padiglione molto più grande e ci sarà la possibilità unica di vedere un sacco di vetture che normalmente non sono esposte nel museo. Sarei più interessato a questa esperienza, è un'occasione che difficilmente si ripeterà, quindi modifico il titolo del topic per organizzarci in questa direzione. Non essendo più legati alle date di Agosto dell'IntSaab, pensavo di optare per fine Giugno ma devo ancora fare un paio di valutazioni prima di decidere. Ci teniamo aggiornati.