Pagina 1 di 1
Foto molto svedesi
Inviato: lunedì 12 gennaio 2026, 14:02
da VinkoS
Allego questa bella foto che ho fatto ieri della mia Aero SS dinanzi all'Ikea di Rimini
Re: Foto molto svedesi
Inviato: lunedì 12 gennaio 2026, 17:42
da angelo callegaro
bella...Scania fa parte del gruppo Volkswagen mentre invece il pacchetto di maggioranza di Saab aerei e' della famigla che a suo tempo era proprietaria di Saab auto .