Oggi poiché sono in casa bloccato da una brutta influenza, ho tempo per scrivere.
Orbene, da circa 4 anni ho una dimensione lavorativa che mi coinvolge assai.
E sto facendo un lavoro che soprattutto mi piace.
Poi tutto il resto va bene, moglie e figlio inclusi.
Le Sabine altrettanto anche se sono impacchettate a casa.
La 9000sport però viene usata quotidianamente dal figlio e all’occorrenza dalla moglie che è lei la proprietaria…..
Io per muovermi alterno la aero GT eee la 96 V4 jubileum.
Questa è una vera libidine da usare, divertente e pratica in qualsiasi momento e nulla ha da invidiare ad una Lancia Fulvia coupe che per passato rallstico e unicità ho sempre tenuto come paragone e riferimento.
Ma perché non ci sono più auto del genere n produzione anche in piccole serie.
Tutti eclissati alle auto moderne come forma e tipologia
Verissimo che la Honda jazz di mia moglie è ottima, ma nulla ti lascia di emozioni e piaceri….
Invece una rifatta lancia Fulvia o addirittura una moderna 96 sicuramente renderebbero meno grigia la vita quotidiana.
Basta mi taccio , sono in preda ad una crisi di nostalgia e di romanticismo.
Comunque a breve rimetto a nuovo la 99 turbo 3ck nel senso che le darò una bella ripulita e montaggio finale degli interni restaurati.
E poi in strada almeno per 50 km a settimana come avverrà per la Cabrio ferma da ottobre.
La 99 turbo GR. A ogni tanto fa il giretto del paese con qualche derapata….. ovviamente nelle stradine di campagna poco trafficate..
Comunque un buon saluto a tutti voi e speriamo di re incontrarci
Ahh dimenticavo ho pronto l’ iniezione di un nuovo restauro: 900 sedan turbo 1981 silver sempre stata in famiglia comprata nuova da papà nel 1981.
Sarà un cammino tutto in salita ma qui nulla da trascurare