Pagina 1 di 4

cerchi 18 e ribassamento...

Inviato: lunedì 16 luglio 2007, 18:01
da body77
stavo pensand di ribassare il mio 9-3 con delle molle HR in quanto l'auto dovrebbe abbassarsi di 3.5- 4 cm assumendo un aspetto più filante e sportivo in quanto originale sembra una jeep...

ora ho appena messo distanziali all'asse posteriore di 20mm e le gomme sono a filo con la carrozzeria... poi posterò le foto...

per i cerchi mi stavano attirando questi:


Immagine
Shot at 2007-07-16

Inviato: lunedì 16 luglio 2007, 18:03
da LucasTl
:x :x :x :x :x :x
Vuoi sostituire i cerchi originali con questi?
:O:x

Inviato: lunedì 16 luglio 2007, 18:06
da body77
LucasTl ha scritto::x :x :x :x :x :x
Vuoi sostituire i cerchi originali con questi?
:O:x
con il mio saab blue notturno credo che ci stian bene...
ovviamente è tutto da valutare... ;)

Inviato: lunedì 16 luglio 2007, 18:06
da cerry83
allora mi vendi i tuoi cerchi? quali hai?

Inviato: lunedì 16 luglio 2007, 18:10
da body77
cerry83 ha scritto:allora mi vendi i tuoi cerchi? quali hai?
questi da 17 con gomme nuove nuove:

Immagine
Shot with BlackBerry 8100 Series at 2007-07-16

Inviato: lunedì 16 luglio 2007, 18:30
da cerry83
capito...i tipici vector
Ma l'auto l'hai presa nuova o usata?

Inviato: lunedì 16 luglio 2007, 20:01
da Lucantropo
ma dai, ma sembrano i cerchi dell'Audi A6.... :x

Inviato: lunedì 16 luglio 2007, 20:36
da cerry83
Ma perché non prendi i cerchi originali saab? Sono 1000 più belli secondo me (e anche secondo luk mi sa... :)) )

Inviato: lunedì 16 luglio 2007, 20:58
da Lucantropo
Ma certo! Vai con quelli a 10 razze!! Fanno venire la pelle d'oca da tanto sono belli!!

Inviato: lunedì 16 luglio 2007, 21:56
da body77
Lucantropo ha scritto:Ma certo! Vai con quelli a 10 razze!! Fanno venire la pelle d'oca da tanto sono belli!!
quali intendi?

Inviato: lunedì 16 luglio 2007, 23:13
da cerry83
questi:
Immagine
Immagine

FANNO IL PANICO

Inviato: martedì 17 luglio 2007, 10:45
da AlexVE
Bah io preferisco sempre gli altri cerchi che dice body77, sono una figata :)

Inviato: martedì 17 luglio 2007, 11:17
da Pietro7
AlexVE ha scritto:Bah io preferisco sempre gli altri cerchi che dice body77, sono una figata :)
Mi associo.


Certo che è proprio il caso di dire: dimmi che cerchio hai e ti dirò chi sei...

Il cerchio... specchio dell'anima.

Mmm, mmm... sono ispirato!

Inviato: martedì 17 luglio 2007, 11:55
da cerry83
se il cerchio è specchio dell'anima....avete un'anima tamarra!! :D

A parte gli scherzi...i cerchi di alex non sono male. Ma quelli lì fanno veramente schifo (per i miei gusti)

Inviato: martedì 17 luglio 2007, 13:14
da silverarrow
cerry83 ha scritto:se il cerchio è specchio dell'anima....avete un'anima tamarra!! :D

A parte gli scherzi...i cerchi di alex non sono male. Ma quelli lì fanno veramente schifo (per i miei gusti)
:D :D forse un pochino dai... diciamo "anima da tuner" suona meglio...

Comunque questo pensiero di Pietro7 sui cerchi è tutt'altro che un rigurgito poetico... è la verità!!!

Inviato: martedì 17 luglio 2007, 19:11
da body77
distanziali da 20mm al posteriore già messi.....

Immagine
Shot with BlackBerry 8100 Series at 2007-07-17


Immagine
Shot with BlackBerry 8100 Series at 2007-07-17

Inviato: martedì 17 luglio 2007, 19:11
da body77
ora è rimasto da ribassarla....


scusate, ma la aero, quanti cm è più bassa della vector??

Re: cerchi 18 e ribassamento...

Inviato: martedì 17 luglio 2007, 19:14
da body77
body77 ha scritto:
oltre questi che a me piacciono....

Immagine
Shot at 2007-07-16
sono attratto anche da questi: (che credo siano gli stessi si somiglian molto!!)

Immagine
Shot at 2007-07-17

Inviato: martedì 17 luglio 2007, 19:38
da Lucantropo
body77 ha scritto:

scusate, ma la aero, quanti cm è più bassa della vector??
10mm..

Inviato: martedì 17 luglio 2007, 19:52
da cerry83
Quelli montati sulla cabrio azzurra sono originali saab...anzi..mi pare siano quelli che monta il preparatore Hirsch...