SaabWay - Il forum degli appassionati Saab italiani
https://forum.saabwayclub.it/
[Vendo] 9-3NG - Specchieto automatico
https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=33670
Pagina
1
di
1
[Vendo] 9-3NG - Specchieto automatico
Inviato:
domenica 7 giugno 2026, 3:06
da
autoeconomo
Vendo specchietto con oscuramento automatico - Saab 9-3NG Sport Sedan e Sport Hatch
Prezzo 80 Euro più spedizione
specchietto-auto-dimmer-12803374.jpg (82.47 KiB) Visto 182 volte
specchietto-auto-dimmer-12803374-2.jpg (92.46 KiB) Visto 182 volte