Upgrade di motore
Inviato: lunedì 16 luglio 2007, 21:42
Sarei tentato di aggiornare la mia nuova Saab 9.3 TiD 150cv cambio automatico a 175cv.
Qualcuno ha avuto esperienze nell'upgrade del motore?
Ho visto il sito di Hirsch, mi sembrano molto professionali e competenti e dicono che l'upgrade è garantito da Saab.
Come dealer per l'italia danno AEROCAR SERVICE S.A.S. DI BIONDANI MASSIMO & C. di VERONA che fa un'attività di OFFICINA DI AUTORIPARAZIONE E DI TRASFORMAZIONE ANCHE PER PROPRIO CONTO (DAL 02/01/2007).
Qualcuno ha indicazioni da darmi in merito?
Qualcuno ha avuto esperienze nell'upgrade del motore?
Ho visto il sito di Hirsch, mi sembrano molto professionali e competenti e dicono che l'upgrade è garantito da Saab.
Come dealer per l'italia danno AEROCAR SERVICE S.A.S. DI BIONDANI MASSIMO & C. di VERONA che fa un'attività di OFFICINA DI AUTORIPARAZIONE E DI TRASFORMAZIONE ANCHE PER PROPRIO CONTO (DAL 02/01/2007).
Qualcuno ha indicazioni da darmi in merito?