Pagina 1 di 1

Upgrade di motore

Inviato: lunedì 16 luglio 2007, 21:42
da gpp
Sarei tentato di aggiornare la mia nuova Saab 9.3 TiD 150cv cambio automatico a 175cv.
Qualcuno ha avuto esperienze nell'upgrade del motore?
Ho visto il sito di Hirsch, mi sembrano molto professionali e competenti e dicono che l'upgrade è garantito da Saab.
Come dealer per l'italia danno AEROCAR SERVICE S.A.S. DI BIONDANI MASSIMO & C. di VERONA che fa un'attività di OFFICINA DI AUTORIPARAZIONE E DI TRASFORMAZIONE ANCHE PER PROPRIO CONTO (DAL 02/01/2007).

Qualcuno ha indicazioni da darmi in merito?

Inviato: lunedì 16 luglio 2007, 23:18
da cerry83
Giangiugni ha preso la macchina da loro e ha il kit hirsch...montato da loro.
Lui però ha la aero 2.8, cmq prova a mandargli un mp

Inviato: martedì 17 luglio 2007, 10:47
da gpp
cerry83 ha scritto:Giangiugni ha preso la macchina da loro e ha il kit hirsch...montato da loro.
Lui però ha la aero 2.8, cmq prova a mandargli un mp
come faccio a contattare Giangiugni? cosa intendi per mp ... :O

Inviato: martedì 17 luglio 2007, 10:53
da cerry83
Nella finestra del forum, nella parte sopra, c'è l'icona "lista utenti". Ci clicchi sopra e cerchi pazientemente Giangiugni. Poi clicchi su MP (o PM non ricordo) e gli mandi un "messaggio privato". In pratica lo legge solo lui.

Inviato: martedì 17 luglio 2007, 10:54
da Luca69
gpp ha scritto:
cerry83 ha scritto:Giangiugni ha preso la macchina da loro e ha il kit hirsch...montato da loro.
Lui però ha la aero 2.8, cmq prova a mandargli un mp
come faccio a contattare Giangiugni? cosa intendi per mp ... :O
MP = Messaggio Privato

Inviato: martedì 17 luglio 2007, 11:10
da viggen
dai forza co ste centraline,ormai viviamo in un mondo spietato e bisogna armarsi fino ai denti in questa giungla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >:] >:] >:] >:] :pirate: :pirate: :pirate: