Pagina 1 di 1

[Vendo] Saab 9-3OG MY98 Stage 4

Inviato: giovedì 13 agosto 2026, 10:45
da autoeconomo
Mio fratello ha deciso di vendere la 9-3OG che aveva acquistato qualche anno fa da Marcofinnista.
Il motivo della vendita è dovuto al fatto che ormai non deve più andare spesso a Roma, come accadeva tempo fa e ormai non la utilizza più. Ci fa meno di 50km a settimana e lo fa solo per non tenerla ferma, perché ormai anche lui come io per lavoro usa i mezzi pubblici e la morosa ha la sua auto (che nemmeno lei utilizza per andare al lavoro).

Caratteristiche dell'auto:

La 9-3 ha 261.000km. Sono state fatte diverse modifiche all’asseto ed al motore.

Carrozzeria: Buone condizioni, il cofano è da riverniciare per il resto un po’ di segni da parcheggio e la porta un po’ rovinata dopo un furto subito.

Motore: B204E rimappato a 280cv.

Preparazione stage 4 con turbina TD04-15T originale SAAB, conversione T7, scarico sportivo completo con DP da 3″, mappatura by BSW, intercooler maggiorato, tutte le tubazioni acqua ed intercooler sono in silicone.

Nell’ultimo anno è stato sostituito il compresso del clima e la pompa benzina.

Assetto: assetto completo con molle e ammortizzatori Aero, rinforzo sottotelaio a 6 punti, barra antitorsione posteriore maggiorata da 22mm, powerflex nero alla scatola sterzo. Le tubazioni dei freni sono in treccia d’acciaio.

Interni: sedile guida con un taglio, il resto in buone condizioni.

Un’ottima auto per un appassionato che cerca una Saab sportiva.

Vendo per fare posto in garage, avendo già diverse Saab nella collezione.

Tutta la storia dell’auto e delle sue modifiche si trova qua sul forum.

Prezzo di vendita: 3.900 Euro più passaggio

Altre foto: https://www.saabmagazine.it/vendita-saab-9-3og-my98/

Saab 9-3OG - 19.jpeg
Saab 9-3OG - 19.jpeg (499.59 KiB) Visto 592 volte
Saab 9-3OG - 23.jpeg
Saab 9-3OG - 23.jpeg (484.23 KiB) Visto 592 volte