Pagina 1 di 1

Modulo specifico per Saab Tdi 150cv 16v con FAP

Inviato: mercoledì 18 luglio 2007, 13:11
da Seba9-3
Ragazzi..è in commercio un modulo aggiuntivo dedicato al motore Saab 9-3 tdì 150cv 16v con FAP:
potete vedere le varie informazioni in merito su:

www.powerking.it

specificiamente per la motorizzazione con FAP

http://www.powerking.it/modules/works/i ... otenza=499

e nel video...la "cavia"è proprio una SAAB 9-3 con FAP...

http://www.powerking.it/modules/cjaycon ... x.php?id=8

Il modulo è così costituito:

1) mappatura originale
2) modifica 1
3) modifica 2
4) pulizia FAP

Re: Modulo specifico per Saab Tdi 150cv 16v con FAP

Inviato: domenica 29 luglio 2007, 22:20
da diru1974
Seba9-3 ha scritto:Ragazzi..è in commercio un modulo aggiuntivo dedicato al motore Saab 9-3 tdì 150cv 16v con FAP:
potete vedere le varie informazioni in merito su:

www.powerking.it

specificiamente per la motorizzazione con FAP

http://www.powerking.it/modules/works/i ... otenza=499

e nel video...la "cavia"è proprio una SAAB 9-3 con FAP...

http://www.powerking.it/modules/cjaycon ... x.php?id=8

Il modulo è così costituito:

1) mappatura originale
2) modifica 1
3) modifica 2
4) pulizia FAP
mi hai dato un informazione mitica!ho già scritto e mail per saperne di più,vorrei fare la mia sh 150 cv con questo modulo :))

Re: Modulo specifico per Saab Tdi 150cv 16v con FAP

Inviato: giovedì 1 ottobre 2009, 7:24
da andrea1976
riesumo questo 3b!

si hanno notizie dopo 2 anni di come va sto modulo??

:8