Modulo specifico per Saab Tdi 150cv 16v con FAP
Inviato: mercoledì 18 luglio 2007, 13:11
Ragazzi..è in commercio un modulo aggiuntivo dedicato al motore Saab 9-3 tdì 150cv 16v con FAP:
potete vedere le varie informazioni in merito su:
www.powerking.it
specificiamente per la motorizzazione con FAP
http://www.powerking.it/modules/works/i ... otenza=499
e nel video...la "cavia"è proprio una SAAB 9-3 con FAP...
http://www.powerking.it/modules/cjaycon ... x.php?id=8
Il modulo è così costituito:
1) mappatura originale
2) modifica 1
3) modifica 2
4) pulizia FAP
potete vedere le varie informazioni in merito su:
www.powerking.it
specificiamente per la motorizzazione con FAP
http://www.powerking.it/modules/works/i ... otenza=499
e nel video...la "cavia"è proprio una SAAB 9-3 con FAP...
http://www.powerking.it/modules/cjaycon ... x.php?id=8
Il modulo è così costituito:
1) mappatura originale
2) modifica 1
3) modifica 2
4) pulizia FAP