Pagina 1 di 1
Scarico GPR Falco!!! :-D
Inviato: giovedì 19 luglio 2007, 15:47
da Pietro7
Il postino mi ha appena lasciato le marmitte!!! Ora scappo in garage a montare. Appena torno vi metto le foto. Peccato non poter mettere anche un file audio per farvi sentire il pompone con gli scarichi liberi! >:]
Inviato: venerdì 20 luglio 2007, 9:17
da Aero93
ducatista?
Inviato: venerdì 20 luglio 2007, 11:01
da Pietro7
No, no, apriliato!

Ieri c'è stato un "problema" e non ho finito. Nel pomeriggio l'accendo!
Inviato: venerdì 20 luglio 2007, 13:29
da Aero93
appena letto "falco" ho pensato all'aprilia.. ma poi quando hai detto pompone..
Inviato: venerdì 20 luglio 2007, 15:46
da Pietro7
Aero93 ha scritto:appena letto "falco" ho pensato all'aprilia.. ma poi quando hai detto pompone..
Mica i bicilindrici sono tutti ducati!

Inviato: venerdì 20 luglio 2007, 17:31
da Aero93
ok ma pompone.. è ducati.
cmq anche l'rsvmille è una gran bel mezzo..
Inviato: venerdì 20 luglio 2007, 17:38
da Pietro7
Aero93 ha scritto:ok ma pompone.. è ducati.
cmq anche l'rsvmille è una gran bel mezzo..
Il pompone è qualsiasi bicilindrico di grossa cilindrata, anche harley insomma.
La virago 250 no perchè è piccola cilindrata e cambia nome.
P.S. Sai che l'anno prossimo l'RSV torna in superbike con un nuovo motore V4 da 220 cv?
P.P.S. Sei centauro anche tu?
Inviato: venerdì 20 luglio 2007, 18:15
da Aero93
per me pompone è solo il vecchio ducati monster 900 a carburatori.. ma è solo come la vedo io...
si io ho un monster s4 - motore 4v del 916, anche se penso tu lo sappia
sono contento che l'aprilia arrivi in sbk.. almeno ci sara un po' di bagarre bicilindrica!
e poi è una moto che mi è sempre piaciuta..
Inviato: venerdì 20 luglio 2007, 23:41
da Pietro7
Aero93 ha scritto:per me pompone è solo il vecchio ducati monster 900 a carburatori.. ma è solo come la vedo io...
si io ho un monster s4 - motore 4v del 916, anche se penso tu lo sappia
sono contento che l'aprilia arrivi in sbk.. almeno ci sara un po' di bagarre bicilindrica!
e poi è una moto che mi è sempre piaciuta..
Lo conosco quel motore... >:] Complimenti perchè tutta la moto è di alto livello!
Comunque l'aprilia va in sbk con un 4 cilindri a V. Per le moto di serie dovrebbe avere 180 cv. Il mio sogno sarebbe di vederla vincere guidata da Biaggi!

Inviato: lunedì 23 luglio 2007, 15:06
da Pietro7
Inviato: lunedì 23 luglio 2007, 19:37
da Pietro7
sharky71 ha scritto:Bellissimi, immagino che sound produca adesso il tuo pompone.
Ma la coppia ti si è spostata più in alto adesso che gli scarichi sono più "aperti"?
Quando ho montato il mio sulla "Bambina", la coppia è rimasta pressochè identica a prima guadagnando solo un minimo in allungo.
Comunque sono molto molto belli, complimenti di nuovo

Sì, il suono è davvero spettacolare. Sul rendimento non so dirti con sicurezza. Sembra che la coppia si sia spostata, ma è così impercettibile che potrebbe essere soltanto un'impressione. Di sicuro ho risparmiato almeno 6 chili!