9-3 così mi piace....
Inviato: martedì 24 luglio 2007, 17:55
no, no ho pisciato nel vaso... altrochè!PILLO ha scritto:personalmente non mi piacciono tanto i cerchi,non pisciamo fuori dal vaso,per favore!!!!![]()
![]()
Assetto:quoto anche se ho paura che potresti investire tutte le formiche che incontri!!
si in quello ti do ragione, ma noi umani facciamo del tutto per complicarci la vita...cerry83 ha scritto:i cerchi sono piuttosto grezzi...
L'assetto è figo, però c'è da considerare che poi ogni dosso o attacco di una salita devi star lì a passo d'uomo a vedere se tocchi o no...per non parlare dei marciapiedi nei parcheggi a pettine o a lisca di pesce...
that's right!!solosaab ha scritto:a me me piace!!!!![]()
è un bel tuning, non tamarro!!!
Lucantropo ha scritto:Ragazzi, ma da. quei cerchi sono SUPER TAMARRI !!!!! Tamarro non è solo mettere l'alettone fucsia o le prese d'aria adesive sul cofano.... tutto, nella propria estetica più essere tamarro.. e quei cerchi sono stra tamarri!!!!!!
del tipo??solosaab ha scritto:Lucantropo ha scritto:Ragazzi, ma da. quei cerchi sono SUPER TAMARRI !!!!! Tamarro non è solo mettere l'alettone fucsia o le prese d'aria adesive sul cofano.... tutto, nella propria estetica più essere tamarro.. e quei cerchi sono stra tamarri!!!!!!
al di la dei cerchi che li puoi prendere anche un po' più sobri... come carrozzeria e assetto non è per niente male!!!
sobria così va bene'??solosaab ha scritto:Lucantropo ha scritto:Ragazzi, ma da. quei cerchi sono SUPER TAMARRI !!!!! Tamarro non è solo mettere l'alettone fucsia o le prese d'aria adesive sul cofano.... tutto, nella propria estetica più essere tamarro.. e quei cerchi sono stra tamarri!!!!!!
al di la dei cerchi che li puoi prendere anche un po' più sobri... come carrozzeria e assetto non è per niente male!!!

body77 ha scritto:sobria così va bene'??solosaab ha scritto:Lucantropo ha scritto:Ragazzi, ma da. quei cerchi sono SUPER TAMARRI !!!!! Tamarro non è solo mettere l'alettone fucsia o le prese d'aria adesive sul cofano.... tutto, nella propria estetica più essere tamarro.. e quei cerchi sono stra tamarri!!!!!!
al di la dei cerchi che li puoi prendere anche un po' più sobri... come carrozzeria e assetto non è per niente male!!!![]()
Shot at 2007-07-27
PILLO ha scritto:mancano pero' le lucine da albero di natale sul frontale,ma non so quanto costano
io metterei il led rosso che fa avanti e indietro come Kit di supercar....PILLO ha scritto:mancano pero' le lucine da albero di natale sul frontale,ma non so quanto costano![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()