Pagina 1 di 1

telefono

Inviato: venerdì 4 novembre 2005, 17:24
da CIR74
:= Vorrei sapere come meglio attivare il mio telefonino con il telefono veicolare della mia auto (blutooth). A dimenticavo, ho una saab 9.3

Re: telefono

Inviato: venerdì 4 novembre 2005, 17:32
da solosaab
CIR74 ha scritto::= Vorrei sapere come meglio attivare il mio telefonino con il telefono veicolare della mia auto (blutooth). A dimenticavo, ho una saab 9.3

mi spiace io non ti so aiutare!! :§

comunque benvenuto!!! :)

che modello hai?

Inviato: venerdì 4 novembre 2005, 19:20
da CIR74
9.3 sport sedan 2.0t :l

Inviato: venerdì 4 novembre 2005, 19:57
da mistermoney
Benvenuto CIR74!

Bella macchinetta, complimenti!

Bellaria... Bellaria... vicino Rimini giusto?

Inviato: venerdì 4 novembre 2005, 20:03
da CIR74
ottima, mi sta facendo dannare solo il finestrino anteriore sx....
mi fa qualche bizza....
Bellaria, vicino a Rimini

Inviato: venerdì 4 novembre 2005, 20:10
da Stefano
Bella macchina!

E benvenuto su Saabway! :8

Scusa non ho capito bene di cosa hai bisogno, cosa vuol dire attivare meglio? :O

Inviato: venerdì 4 novembre 2005, 20:44
da AlexVE
Ciao CIR, benevento su saabway :)) a te e alla tua SAAB anche da parte mia! :)

Inviato: venerdì 4 novembre 2005, 22:57
da Patrick
usiamo i forum giusti pero ;) questa è discussine da angolo tecnico ;)

Inviato: sabato 5 novembre 2005, 14:05
da solosaab
CIR74 ha scritto:ottima, mi sta facendo dannare solo il finestrino anteriore sx....
mi fa qualche bizza....
Bellaria, vicino a Rimini

cavolo, ma lo sai che è guasto anche il mio???? e nel forum di 4r c'è un altro possessore di 9.3 che si lamenta... :ù

Inviato: sabato 5 novembre 2005, 14:06
da solosaab
Presidente ha scritto:usiamo i forum giusti pero ;) questa è discussine da angolo tecnico ;)

sii comprensivo: è nuovo.. :)

Inviato: sabato 5 novembre 2005, 17:01
da mistermoney
solosaab ha scritto:
CIR74 ha scritto:ottima, mi sta facendo dannare solo il finestrino anteriore sx....
mi fa qualche bizza....
Bellaria, vicino a Rimini

cavolo, ma lo sai che è guasto anche il mio???? e nel forum di 4r c'è un altro possessore di 9.3 che si lamenta... :ù
Anche la mia 9000 ha lo stesso problemino sul sx, ma solo con il cambio di umidità e di temperatura. Ma già quando si stabilizza la temperatura e l'umidità ritorna tutto a posto (basta mezza giornata).

Inviato: sabato 5 novembre 2005, 18:30
da ecodrive
A me il finestrino anteriore sinistro fa un fastidioso scricchiolio quando è chiuso.
Proprio quello.... vicino all'orecchio!! :[[