Pagina 1 di 2

9-3 cabrio: che cerchi sono??????

Inviato: venerdì 27 luglio 2007, 18:59
da body77
Immagine
Shot at 2007-07-27

Inviato: domenica 29 luglio 2007, 16:10
da solosaab
sono i double bridge!!

quelli che ho ordinato sulla mia e che monterò a settembre!!!! :8

Inviato: domenica 29 luglio 2007, 16:57
da ecodrive
solosaab ha scritto:sono i double bridge!!

quelli che ho ordinato sulla mia e che monterò a settembre!!!! :8
E i tuoi attuali cerchi?

Inviato: lunedì 30 luglio 2007, 9:56
da solosaab
ecodrive ha scritto:
solosaab ha scritto:sono i double bridge!!

quelli che ho ordinato sulla mia e che monterò a settembre!!!! :8
E i tuoi attuali cerchi?

se li riprende la concessionaria...

Inviato: lunedì 30 luglio 2007, 11:07
da body77
solosaab ha scritto:sono i double bridge!!

quelli che ho ordinato sulla mia e che monterò a settembre!!!! :8
finalmente uno che non me li ha snobbati!!! hai mica qualche link? quanto li paghi?? sono 18? canale??

Inviato: lunedì 30 luglio 2007, 11:49
da solosaab
body77 ha scritto:
solosaab ha scritto:sono i double bridge!!

quelli che ho ordinato sulla mia e che monterò a settembre!!!! :8
finalmente uno che non me li ha snobbati!!! hai mica qualche link? quanto li paghi?? sono 18? canale??

sono da 17"...

io quando ho ordinato la macchina ho chiesto espressamente quei cerchi, che non avevano sovrapprezzo, ma la macchina mi è arrivata senza...

la concessionaria mi ha detto che quando sarebbero arrivati me li avrebbe sostituiti gratis... non so quanto costino presi da soli, mi spiace...

qui trovi più info:
http://www.saab.it/main/IT/it/accessori ... sult.shtml


comunque per me sono molto belli anche gli ALU71 o twin anniversary da 17", ma si potevano avere solo con l'allestimento anniversary:

Immagine

Inviato: lunedì 30 luglio 2007, 12:44
da body77
azz!!! ma io voglio 18!!!! :))

Inviato: lunedì 30 luglio 2007, 14:28
da LucasTl
body77 ha scritto:azz!!! ma io voglio 18!!!!
Ok l'estetica ci vuole, ma se già i miei 17 la rendono
rigida, non voglio immaginare i 18...
:x

Inviato: lunedì 30 luglio 2007, 16:32
da viggen
a me sembrano da 18!

Inviato: lunedì 30 luglio 2007, 16:36
da body77
questi che avevo visto io mi sembran molto simili e li fanno anche da 18 con varie misure del canale... speriamo che vadan bene gli attacchi!!

Immagine
Shot at 2007-07-16

Inviato: lunedì 30 luglio 2007, 16:38
da viggen
[quote="body77"]questi che avevo visto io mi sembran molto simili e li fanno anche da 18 con varie misure del canale... speriamo che vadan bene gli attacchi!!

URL=http://imageshack.us]Immagine[/URL]
Shot at 2007-07-16[/quotcarni quanto costano?,cmq l attacco saab è 5 *110,per il canale il 18 vuole 8pollici almeno!!!

Inviato: lunedì 30 luglio 2007, 16:40
da body77
ma che devi vedere??

Inviato: lunedì 30 luglio 2007, 16:43
da viggen
no non vedevo i cerchi ..

Re: 9-3 cabrio: che cerchi sono??????

Inviato: lunedì 30 luglio 2007, 17:23
da Aeroswiss
body77 ha scritto:Immagine
Shot at 2007-07-27
Sticazzi che belli :l :l :l

Re: 9-3 cabrio: che cerchi sono??????

Inviato: lunedì 30 luglio 2007, 18:02
da solosaab
Aeroswiss ha scritto:
body77 ha scritto:Immagine
Shot at 2007-07-27
Sticazzi che belli :l :l :l

infatti sono quelli che mi monteranno..... 8)

Inviato: lunedì 30 luglio 2007, 18:11
da solosaab
viggen ha scritto:a me sembrano da 18!
no, no sono da 17"...
body77 ha scritto:azz!!! ma io voglio 18!!!! :))
la saab da 18" per la cabrio fa questi:

a 10 razze (bellissimi):
Immagine

i claw: :l
Immagine

gli split:
Immagine

e gli star (che non mi piacciono..):
Immagine

Inviato: lunedì 30 luglio 2007, 20:49
da viggen
regà chi ha possibbiltà mettete i 18!!!!!!!!!!!
è un altro pianeta è un salto di classe!!!ormai i 17 c è l hanno tutti!!!!compreso io che nun c ho i sordi pe cambialli :$ :$ :( :(

Inviato: martedì 31 luglio 2007, 4:43
da body77
viggen ha scritto:regà chi ha possibbiltà mettete i 18!!!!!!!!!!!
è un altro pianeta è un salto di classe!!!ormai i 17 c è l hanno tutti!!!!compreso io che nun c ho i sordi pe cambialli :$ :$ :( :(
gli unici decenti sono gli stars

Inviato: martedì 31 luglio 2007, 9:34
da SAABTURBO
body77 ha scritto:
solosaab ha scritto:sono i double bridge!!

quelli che ho ordinato sulla mia e che monterò a settembre!!!! :8
finalmente uno che non me li ha snobbati!!! hai mica qualche link? quanto li paghi?? sono 18? canale??
Vuoi acquistare quei cerchi e vuoi tutti i dettagli?
Vai su: www.hirsch-performance.com lì trovi tutto!!

Inviato: martedì 31 luglio 2007, 14:33
da Trunks
io credo di montare i claw sulla mia cabrio nera....ma body...l'hai ribassata o ancora no??? se si mi dici ke hai messo??