Pagina 1 di 1

Maniglie in tinta

Inviato: lunedì 7 novembre 2005, 9:24
da Rockets1965
Ciao ragazzi!!
Posseggo 9-5 wagon benzina.

Il conce mi ha fornito 4 maniglie delle portiere identiche alla mia. Le ho fatte verniciare dal carrozziere in tinta. Ora ha detto lo stesso conce che me le monta.

Volevo sapere se vi pare una "tamarrata" o se è carino. :))

Le ultime saab le hanno come optional.

Grazie. ciao

Inviato: lunedì 7 novembre 2005, 9:30
da solosaab
ci puoi postare delle foto? :=

Inviato: lunedì 7 novembre 2005, 11:19
da AeroNik
solosaab ha scritto:ci puoi postare delle foto? :=
Ci avevo pensato anche io per la mia 9.5....ora passo l'inverno, poi valuterò la cosa!!

Cmq metti le foto, così valuto anche io!! Non dovrebbe essere niente male!!

Inviato: lunedì 7 novembre 2005, 20:25
da Lucantropo
No tamarrata non penso. molte auto hanno le maniglie in tinta. ho solo paura che eliminando il contrasto la fiancata possa apparire un po' piatta e stancare. ma finchè non vedo le foto non mi esprimo in un mio giudizio personale! :)

Inviato: lunedì 7 novembre 2005, 21:31
da Rockets1965
Ok appena le monto faccio alcune foto e vi faccio vedere.

Cmq lascio come contrasto i fascioni laterali e quelle superiori dei due paraurti neri.

Inviato: lunedì 7 novembre 2005, 21:52
da mistermoney
Sono curioso di vedere l'effetto, secondo me gradevole. :)

Mi raccondo appena puoi facci vedere il risultato!

Inviato: martedì 8 novembre 2005, 13:43
da AlexVE
mistermoney ha scritto:Sono curioso di vedere l'effetto, secondo me gradevole. :)

Mi raccondo appena puoi facci vedere il risultato!

Penso che sarebbe un bel risultato esteticamente ma soggette probabilmente a sverniciarsi facilmente (specie se si usano anelli alle dita o unghie luuunghe) :)

Inviato: martedì 8 novembre 2005, 14:04
da mistermoney
Ma forse verniciandole e smaltandole a mo' di specchietto, la vernice durerà di più.

Inviato: martedì 8 novembre 2005, 22:17
da Rockets1965
Ciao
Le maniglie le ho ritirate dal carrozziere e devo dire che sono venute molto bene. Sono belle lucide.
Tra qualche giorno le andrò a montare e così vedrò l'effetto che fa.
[/img]

Inviato: venerdì 11 novembre 2005, 23:22
da Stefano
Immagino che stiano molto bene. L'effetto dipende anche dal colore della macchina, comunque non vedo perchè dovrebbero stare male.
Aspetto le foto. :8

Inviato: sabato 12 novembre 2005, 22:23
da viggen
secondo me le maniglie in tinta nn ci stanno bene :x