Pagina 1 di 1
Ritornando... sul telefono
Inviato: lunedì 7 novembre 2005, 12:23
da CIR74
La mia originaria domanda era la seguente:
Premesso di avere una 9.3 ss del 03, con il telefono installato sulla vettura, posso collegare il mio telefonino blutooth con quello della vettura???
ES: nel sito della range rover, esiste un elenco di cellulari compatibili con l'auto.
Grazie per le risposte.

Re: Ritornando... sul telefono
Inviato: lunedì 7 novembre 2005, 12:49
da solosaab
CIR74 ha scritto:La mia originaria domanda era la seguente:
Premesso di avere una 9.3 ss del 03, con il telefono installato sulla vettura, posso collegare il mio telefonino blutooth con quello della vettura???
ES: nel sito della range rover, esiste un elenco di cellulari compatibili con l'auto.
Grazie per le risposte.

all'inizio la 9.3 ss fu progettata per avere il collegamento blutooth, poi rimandarono.
non so se nelle ultime versioni sia disponibile: nella mia no (luglio 2003).
prova achiedere al conc saab..
Inviato: lunedì 7 novembre 2005, 12:54
da CIR74
Sono sicuro di avere anche il dispositivo Blutooth (auricolare che funziona ok) ma non riesco a collegare il telefono!!
Inviato: lunedì 7 novembre 2005, 15:01
da solosaab
CIR74 ha scritto:Sono sicuro di avere anche il dispositivo Blutooth (auricolare che funziona ok) ma non riesco a collegare il telefono!!
mi dispiace, ma non so proprio come aiutarti...

l'unica cosa che ti consiglio di fare è di chiedere in officina...