Pagina 1 di 1

Ritornando... sul telefono

Inviato: lunedì 7 novembre 2005, 12:23
da CIR74
La mia originaria domanda era la seguente:
Premesso di avere una 9.3 ss del 03, con il telefono installato sulla vettura, posso collegare il mio telefonino blutooth con quello della vettura???
ES: nel sito della range rover, esiste un elenco di cellulari compatibili con l'auto.
Grazie per le risposte. :O

Re: Ritornando... sul telefono

Inviato: lunedì 7 novembre 2005, 12:49
da solosaab
CIR74 ha scritto:La mia originaria domanda era la seguente:
Premesso di avere una 9.3 ss del 03, con il telefono installato sulla vettura, posso collegare il mio telefonino blutooth con quello della vettura???
ES: nel sito della range rover, esiste un elenco di cellulari compatibili con l'auto.
Grazie per le risposte. :O
all'inizio la 9.3 ss fu progettata per avere il collegamento blutooth, poi rimandarono.
non so se nelle ultime versioni sia disponibile: nella mia no (luglio 2003).

prova achiedere al conc saab..

Inviato: lunedì 7 novembre 2005, 12:54
da CIR74
Sono sicuro di avere anche il dispositivo Blutooth (auricolare che funziona ok) ma non riesco a collegare il telefono!!

Inviato: lunedì 7 novembre 2005, 15:01
da solosaab
CIR74 ha scritto:Sono sicuro di avere anche il dispositivo Blutooth (auricolare che funziona ok) ma non riesco a collegare il telefono!!

mi dispiace, ma non so proprio come aiutarti... :o( l'unica cosa che ti consiglio di fare è di chiedere in officina...