Pagina 1 di 1
chi sa qualcosa del modulo powerking per tid?
Inviato: martedì 31 luglio 2007, 1:58
da diru1974
ragazzi andate sul sito
www.powerking.it ci sono moduli interessanti per auto con fap fra cui la nostra 9.3 tid,il modulo comprende anche una mappa per pulire il fap,chi ne sa di iu?vedete il video viene montato proprio su una saab!

sembra ottimo,aspetto notizie e consigli.
Inviato: martedì 31 luglio 2007, 9:06
da ale-saab
sembrerebbe buono, penso che qualunque meccanico e' in grado di installarlo......

Inviato: martedì 31 luglio 2007, 15:45
da diru1974
ale-saab ha scritto:sembrerebbe buono, penso che qualunque meccanico e' in grado di installarlo......

si ma sono sato alla saab a s.miniato lui dice che la centralina non è li ma sotto a sx guardando il muso della macchina,allora quello li che monta perchè dice di attaccare il modulo alla centralina,li vicino al corpo batteria?

Inviato: mercoledì 1 agosto 2007, 9:35
da ale-saab
ah..... non saprei allora....