Ma l'assetto, mi resta?
Inviato: sabato 19 novembre 2005, 15:43
Vi pongo un quesito.... visto che sulla mia talladega verrà sostotuito l'assale posteriore completo e anche il montante dell'anteriore dx mi era venuto il dubbio che l'auto potesse uscire con un assetto diverso.
l'assale è stato preso da una 900 normale senza assetto sportivo.
La mia ha l'assetto sportivo ribassato con molle più corte e rigide e con altri ammotizzatori(che ora vorrei sostituire cmq)....
La domanda è questa? l'altezza dal terreno rispettivamente dell'avantreno e del retrotreno da cosa è dovuta? semplicemente dalla lunghezza e della rigidità delle molle che tengono sollevata l'auto oppure c'è dell'altro da regolare? perchè se fosse il primo caso ok, non ci sarebbe problema, ma nel secondo, l'assale posteriore dovrebbe essere modificato per dare all'auto un assetto come quello precedente?
l'assale è stato preso da una 900 normale senza assetto sportivo.
La mia ha l'assetto sportivo ribassato con molle più corte e rigide e con altri ammotizzatori(che ora vorrei sostituire cmq)....
La domanda è questa? l'altezza dal terreno rispettivamente dell'avantreno e del retrotreno da cosa è dovuta? semplicemente dalla lunghezza e della rigidità delle molle che tengono sollevata l'auto oppure c'è dell'altro da regolare? perchè se fosse il primo caso ok, non ci sarebbe problema, ma nel secondo, l'assale posteriore dovrebbe essere modificato per dare all'auto un assetto come quello precedente?