E stò coso sarebbe??
Inviato: martedì 21 agosto 2007, 19:51
Non ci avevo mai fatto caso a questa strana pretuberanza situtata sopra la scatola dello sterzo.....era piena di foglie secche e triturate.....sembra il sacchetto di un'aspirapolvere.....immagino che serva ad evitare che delle impurità vadano dentro le bocchette del clima... ma voi lo avete mai svuotato???
P.S. il taglio laterale sulla gomma è di serie
(foto un po grandine)
http://www.daviderenda.com/albums/userp ... sone_1.JPG
http://www.daviderenda.com/albums/userp ... sone_2.JPG
P.S. il taglio laterale sulla gomma è di serie
(foto un po grandine)
http://www.daviderenda.com/albums/userp ... sone_1.JPG
http://www.daviderenda.com/albums/userp ... sone_2.JPG