Pagina 1 di 1

E stò coso sarebbe??

Inviato: martedì 21 agosto 2007, 19:51
da mattomatte
Non ci avevo mai fatto caso a questa strana pretuberanza situtata sopra la scatola dello sterzo.....era piena di foglie secche e triturate.....sembra il sacchetto di un'aspirapolvere.....immagino che serva ad evitare che delle impurità vadano dentro le bocchette del clima... ma voi lo avete mai svuotato??? := :- :))

P.S. il taglio laterale sulla gomma è di serie 8) 8)

(foto un po grandine)

http://www.daviderenda.com/albums/userp ... sone_1.JPG
http://www.daviderenda.com/albums/userp ... sone_2.JPG

Inviato: martedì 21 agosto 2007, 20:14
da viggen
quello è lo scolo dell acqua del clima ,il taglio è normalissimo,cmq ogni tanto daglie na pulita!!!! :8

Inviato: martedì 21 agosto 2007, 20:34
da Lucantropo
ah si esatto. fai conto che io l'ho perso per strada quando stavo partendo pe ril raduno a Jesolo. ero ancora in città a bergamo quando sento un rumore come se avessi calpestato qualcosa. guardo dallo specchietto e vedo sto coso di gomma di sfuggita... allora faccio inversione e lo raccolgo.. quando l'ho visto l'ho subito riconosciuto.. evidentemente era incastrato male. sta dentro semplicemente ad incastro.