Pagina 1 di 1

Guardate sto pazzo che ha fatto!!

Inviato: venerdì 24 agosto 2007, 19:15
da Aleph
Questo è un grande!! E' riuscito ad adattare lo spoiler motorizzato di una Corrado su di una NG900!!

Abbassato: http://i41.photobucket.com/albums/e266/ ... 1187801638

Alzato:
http://i41.photobucket.com/albums/e266/ ... 1187801698

Quanto mi piacerebbe... è tanto coatto, ma quanto mi piacerebbe!! :l

Inviato: venerdì 24 agosto 2007, 19:41
da Lucantropo
Al di la del fatto che secondo me ha troppa incidenza e più che stabilizzare il posteriore al massimo potrà fungere da aerofreno...... però sicuramente bisogna dargli atto che ci sa fare... il lavoro è stato fatto davvero bene....

Inviato: venerdì 24 agosto 2007, 19:47
da Aleph
Lucantropo ha scritto:Al di la del fatto che secondo me ha troppa incidenza e più che stabilizzare il posteriore al massimo potrà fungere da aerofreno...... però sicuramente bisogna dargli atto che ci sa fare... il lavoro è stato fatto davvero bene....
Ma si, a livello aerodinamico non serve a un cavolo... però è figo!! :))

Inviato: venerdì 24 agosto 2007, 20:46
da Lucantropo
secondo me a livello aerodinamico peggiora pure la situazione. comunque, de gustibus.. 8)

Inviato: venerdì 24 agosto 2007, 20:56
da Aleph
Lucantropo ha scritto:secondo me a livello aerodinamico peggiora pure la situazione. comunque, de gustibus.. 8)
Vabbè... basterebbe non alzarlo tutto, no?

Inviato: venerdì 24 agosto 2007, 21:03
da silverarrow
Davvero un bel lavoro.
Aerofreno magari no, uno spoiler ben fatto deve avere una buona penetrazione anche quando crea deportanza (questo ha tali caratteristiche??..boh!!)
Comunque alzato ha una bella incidenza. Di sicuro alle alte velocità crea una certa deportanza, ma anche sottosterzo perchè cambia l'assetto di tutta l'auto.
Tecnicamente ne vale la pena? Secondo me no, non su una SAAB a trazione anteriore.
Per il resto è comunque una bella trovata e non sta neanche male. Sopprattutto se abbassato è abbastanza discreto.

Inviato: venerdì 24 agosto 2007, 21:18
da Lucantropo
Aleph ha scritto:
Lucantropo ha scritto:secondo me a livello aerodinamico peggiora pure la situazione. comunque, de gustibus.. 8)
Vabbè... basterebbe non alzarlo tutto, no?
sicuramente, però anche da abbassato a vederlo così sembrerebbe avere un'incilnazione maggiore rispetto a quello di serie.. però sono solo delle foto, bisognerebbevederlo bene.. e vederlo anche dall'altro lato..

Inviato: sabato 25 agosto 2007, 3:14
da autoeconomo
Abbassato non è male, alzato non mi piace.

Inviato: sabato 25 agosto 2007, 11:48
da solosaab
al di la del discorso aerodinamico... il lavoro è fatto in maniera eccezionale ed esteticamente non è neanche così coatto!!! :)

Inviato: sabato 25 agosto 2007, 14:03
da Aleph
solosaab ha scritto:al di la del discorso aerodinamico... il lavoro è fatto in maniera eccezionale ed esteticamente non è neanche così coatto!!! :)

Quello che piace a me è non tanto il lavoro finito, ma il lavoro in se che ha fatto il tipo.
Io una persona così l'ammiro!
Vorrei essere capace io di fare tutte ste cose...

Inviato: domenica 26 agosto 2007, 16:14
da 900s
tipo porsche si alza in velocita'

Inviato: lunedì 27 agosto 2007, 10:35
da AlexVE
900s ha scritto:tipo porsche si alza in velocita'

.... :l anche a me con le porche mi si alza in velocità :D
in barba ai miei 41 anni :D

Inviato: lunedì 27 agosto 2007, 13:13
da silverarrow
AlexVE ha scritto:
900s ha scritto:tipo porsche si alza in velocita'

.... :l anche a me con le porche mi si alza in velocità :D
in barba ai miei 41 anni :D
:D :D che mito!

Inviato: martedì 28 agosto 2007, 9:19
da Trunks
silverarrow ha scritto:
AlexVE ha scritto:
900s ha scritto:tipo porsche si alza in velocita'

.... :l anche a me con le porche mi si alza in velocità :D
in barba ai miei 41 anni :D
:D :D che mito!

ahahaahhhh :) :D