Pagina 1 di 1

CABRIO 9.3 DEL 98"

Inviato: giovedì 30 agosto 2007, 16:07
da quik1968
SALVE A TUTTI, HO DEI PROBLEMI CON IL FUNZIONAMENTO DELLA CAPOTTE DELLA MIA SAAB 9.3 SE DEL 98, AVEVO LETTO NEL FORUM DI CONTROLLARE IL LIVELLO DELL'OLIO DEL MOTORINO E SE NON RIPRENDESSE IL FUNZIONAMENTO DI CONTROLLARE L'INGRANAGGIO DEL MECCANISMO. NON HO CAPITO QUALE SIA QUESTO INGRANAGGIO. C'è QUALCUNO CHE MI SA AIUTARE ? CIAO E GRAZIE.. :[

Inviato: giovedì 30 agosto 2007, 16:15
da mattomatte
Ciao e benvenuto :)

Per il problema della capotte, aspetta i consigli dei "Cabrio Muniti" :wink:


P.S. nel forum scrivere in MAIUSCOLO equivale ad urlare

Inviato: giovedì 30 agosto 2007, 16:31
da quik1968
mattomatte ha scritto:Ciao e benvenuto :)

Per il problema della capotte, aspetta i consigli dei "Cabrio Muniti" :wink:


P.S. nel forum scrivere in MAIUSCOLO equivale ad urlare
grazie per il benvenuto,imparerò un pò alla volta, non voglio sicuramente urlare..
ciao

Inviato: giovedì 30 agosto 2007, 18:34
da AlexVE
Haloa caro, un altro da Venessia .. bene bene ....
Benvenuto qua! :)

Inviato: giovedì 30 agosto 2007, 18:45
da mario55
AlexVE ha scritto:Haloa caro, un altro da Venessia .. bene bene ....
Benvenuto qua! :)
Oro,benon!!!

Benvenuto quik1968 :)) :)) :))

Inviato: giovedì 30 agosto 2007, 19:00
da AlexVE
mario55 ha scritto:
AlexVE ha scritto:Haloa caro, un altro da Venessia .. bene bene ....
Benvenuto qua! :)
Oro,benon!!!

Benvenuto quik1968 :)) :)) :))

Potremmo fare un miniraduncino Venessian :))

Inviato: giovedì 30 agosto 2007, 19:09
da mario55
AlexVE ha scritto:
mario55 ha scritto:
AlexVE ha scritto:Haloa caro, un altro da Venessia .. bene bene ....
Benvenuto qua! :)
Oro,benon!!!

Benvenuto quik1968 :)) :)) :))

Potremmo fare un miniraduncino Venessian :))
Ma tanto,tanto mini! :)) :)) :))

Inviato: giovedì 30 agosto 2007, 19:13
da quik1968
mario55 ha scritto:
AlexVE ha scritto:
mario55 ha scritto:
AlexVE ha scritto:Haloa caro, un altro da Venessia .. bene bene ....
Benvenuto qua! :)
Oro,benon!!!

Benvenuto quik1968 :)) :)) :))

Potremmo fare un miniraduncino Venessian :))
Ma tanto,tanto mini! :)) :)) :))
ma eora coe mini o coe saab???

ciao grasie par el ben vegnuo.. :D :D :)

Inviato: giovedì 30 agosto 2007, 19:45
da Lucantropo
Ciao, allora l'ingranaggio incriminato dovrebbe essere quello del motorino del carter e 5° arco, questo motorino è posto sotto al carter, ma per arrivare a controllare il suo stato di salute dovresto riuscire a sollevare il carter e togliere la copertura che sta sotto, li vedrai il motorino con l'ingranaggio incriminato(se si tratta di quello) e tutti i relativi comandi e leveraggi vari..

motorino

Inviato: venerdì 31 agosto 2007, 8:41
da quik1968
Lucantropo ha scritto:Ciao, allora l'ingranaggio incriminato dovrebbe essere quello del motorino del carter e 5° arco, questo motorino è posto sotto al carter, ma per arrivare a controllare il suo stato di salute dovresto riuscire a sollevare il carter e togliere la copertura che sta sotto, li vedrai il motorino con l'ingranaggio incriminato(se si tratta di quello) e tutti i relativi comandi e leveraggi vari..

ciao e grazie intanto, ma non capirò, allora il motorino che dovrebbe avere l'ingranaggio rotto non è più quello dove c'è l'olio vero?? se è cosi per carter o 5° arco si intende qul pezzo di capotta dove c'è il lunotto.. e la copertura da togliere e la sacca di contenimento capotta aperta o altro??
grazie mille..

Inviato: venerdì 31 agosto 2007, 9:48
da AlexVE
quik1968 ha scritto:
mario55 ha scritto:
AlexVE ha scritto:
mario55 ha scritto:
AlexVE ha scritto:Haloa caro, un altro da Venessia .. bene bene ....
Benvenuto qua! :)
Oro,benon!!!

Benvenuto quik1968 :)) :)) :))

Potremmo fare un miniraduncino Venessian :))
Ma tanto,tanto mini! :)) :)) :))
ma eora coe mini o coe saab???

ciao grasie par el ben vegnuo.. :D :D :)

Un MINI raduno SAAB, potremmo chiamarlo SSP (Spritz Saab Party):
Immagine

Re: motorino

Inviato: venerdì 31 agosto 2007, 12:50
da Lucantropo
quik1968 ha scritto: ciao e grazie intanto, ma non capirò, allora il motorino che dovrebbe avere l'ingranaggio rotto non è più quello dove c'è l'olio vero?? se è cosi per carter o 5° arco si intende qul pezzo di capotta dove c'è il lunotto.. e la copertura da togliere e la sacca di contenimento capotta aperta o altro??
grazie mille..
no, dove c'è il serbatoio dell'olio che io sappia c'è solo la pompa dell'olio stesso. Hai verificato che quella funzioni correttamente e pompi effettivamente olio nel circuito?

Il motorino di carter e 5° arco(che da quello che mi risulta sulle 9.3 c'è ancora) è posto sotto al CARTER... hai presente quel "coperchio" che copra la capote ripiegata? ecco, quando si solleva, vedrai che c'è una copertura di plastica sotto alla sua superficie, levando quella vedi tutto il meccanismo.

Inviato: venerdì 31 agosto 2007, 13:08
da silverarrow
AlexVE ha scritto:

Un MINI raduno SAAB, potremmo chiamarlo SSP (Spritz Saab Party):
Immagine

Evviva lo sprtiz! :l