Pagina 1 di 1

a tutti i possessori di 9.3 ss

Inviato: giovedì 1 dicembre 2005, 18:33
da solosaab
ho notato che i fari della mia 9.3 (anabbaglianti) sono un po' bassi rispetto ad una volta.
magari però è solo un mio "viaggio"... :-

gli altri che hanno la sport sedan hanno questa impressione? com'è il raggio dei vostri fari?

p.s. ovviamente l'interruttore dell'altezza dei fari l'ho messo al massimo... :=

Re: a tutti i possessori di 9.3 ss

Inviato: giovedì 1 dicembre 2005, 22:45
da mariw
solosaab ha scritto:ho notato che i fari della mia 9.3 (anabbaglianti) sono un po' bassi rispetto ad una volta.
magari però è solo un mio "viaggio"... :-

gli altri che hanno la sport sedan hanno questa impressione? com'è il raggio dei vostri fari?

p.s. ovviamente l'interruttore dell'altezza dei fari l'ho messo al massimo... :=
Sulla mia non ho notato questo fatto.
Ti auguro di nò ...... ma non potrebe essere dovuto a qualche altra cosa ...... riguardo all'assetto della macchina. Ma probabilmente nò perchè ti ne saresti accorto (sei mica una stupida donna !!) :D :D
(Non è che adesso che hai tolto l'elefante dal portabagagli ...... :D : :D :D 8) O giocando con il fusibile del "daytime lights" hai inserito solo i fendinebbia ......)

Scusa, ma mi devo rifare dopo la storia dell'acqua nelle portiere !!!!! :)) :))

:)

Inviato: venerdì 2 dicembre 2005, 15:18
da solosaab
veramente l'acqua nelle portiere l'ho trovata anch'io, quindi è normale! :)

al prossinmo tagliando faccio controllare le luci e se stanno bene mi faccio io un bel tagliando dall'oculista.... :))

Inviato: venerdì 2 dicembre 2005, 17:40
da mariw
solosaab ha scritto:veramente l'acqua nelle portiere l'ho trovata anch'io, quindi è normale! :)

al prossinmo tagliando faccio controllare le luci e se stanno bene mi faccio io un bel tagliando dall'oculista.... :))
Sì, è vero ..... eri l'unico che mi ha dato un minimo di ascolto in quella storia ..... :l :) :) :) :)) :))
Allora ti auguro che le luci ti si rialzano presto :)) :)) :))
:)

Inviato: lunedì 5 dicembre 2005, 9:40
da solosaab
mariw ha scritto:
solosaab ha scritto:veramente l'acqua nelle portiere l'ho trovata anch'io, quindi è normale! :)

al prossinmo tagliando faccio controllare le luci e se stanno bene mi faccio io un bel tagliando dall'oculista.... :))
Sì, è vero ..... eri l'unico che mi ha dato un minimo di ascolto in quella storia ..... :l :) :) :) :)) :))
Allora ti auguro che le luci ti si rialzano presto :)) :)) :))
:)

:D :D

Inviato: sabato 14 gennaio 2006, 18:09
da rikko93
Io li ho fatti controllare dopo 1/2 mesi dalla consegna e in effetti il sinistro era leggermente basso,ora tutto ok ! :l

Inviato: domenica 15 gennaio 2006, 11:28
da ecodrive
:) Grazie Solosaab! Ho avuto la conferma della mia impressione!!! Quando l'ho ritirata, da subito mi sono accorto che i fari erano troppo bassi... non è bello viaggiare di notte e dovere andare piano perchè non si vede oltre i 50 m. Comunque adesso devo portarla a fare il primo tagliando, e chiedo se me li alzano un po'.
Prima avevo una Celica (sempre con fari poliessoidali, come la 9-3) che aveva una illuminazione eccezionale; credo che arrivasse ad oltre 100 m di visibilità, ed era una bellezza viaggiare col buio.

Inviato: lunedì 16 gennaio 2006, 18:35
da solosaab
meglio così!!!! ho avuto la conferma che non sono pazzo!!! :))