Pagina 1 di 1
a tutti i possessori di 9.3 ss
Inviato: giovedì 1 dicembre 2005, 18:33
da solosaab
ho notato che i fari della mia 9.3 (anabbaglianti) sono un po' bassi rispetto ad una volta.
magari però è solo un mio "viaggio"...
gli altri che hanno la sport sedan hanno questa impressione? com'è il raggio dei vostri fari?
p.s. ovviamente l'interruttore dell'altezza dei fari l'ho messo al massimo...

Re: a tutti i possessori di 9.3 ss
Inviato: giovedì 1 dicembre 2005, 22:45
da mariw
solosaab ha scritto:ho notato che i fari della mia 9.3 (anabbaglianti) sono un po' bassi rispetto ad una volta.
magari però è solo un mio "viaggio"...
gli altri che hanno la sport sedan hanno questa impressione? com'è il raggio dei vostri fari?
p.s. ovviamente l'interruttore dell'altezza dei fari l'ho messo al massimo...

Sulla mia non ho notato questo fatto.
Ti auguro di nò ...... ma non potrebe essere dovuto a qualche altra cosa ...... riguardo all'assetto della macchina. Ma probabilmente nò perchè ti ne saresti accorto (sei mica una stupida donna !!)
(Non è che adesso che hai tolto l'elefante dal portabagagli ......

:

O giocando con il fusibile del "daytime lights" hai inserito solo i fendinebbia ......)
Scusa, ma mi devo rifare dopo la storia dell'acqua nelle portiere !!!!!

Inviato: venerdì 2 dicembre 2005, 15:18
da solosaab
veramente l'acqua nelle portiere l'ho trovata anch'io, quindi è normale!
al prossinmo tagliando faccio controllare le luci e se stanno bene mi faccio io un bel tagliando dall'oculista....

Inviato: venerdì 2 dicembre 2005, 17:40
da mariw
Inviato: lunedì 5 dicembre 2005, 9:40
da solosaab
Inviato: sabato 14 gennaio 2006, 18:09
da rikko93
Io li ho fatti controllare dopo 1/2 mesi dalla consegna e in effetti il sinistro era leggermente basso,ora tutto ok !

Inviato: domenica 15 gennaio 2006, 11:28
da ecodrive

Grazie Solosaab! Ho avuto la conferma della mia impressione!!! Quando l'ho ritirata, da subito mi sono accorto che i fari erano troppo bassi... non è bello viaggiare di notte e dovere andare piano perchè non si vede oltre i 50 m. Comunque adesso devo portarla a fare il primo tagliando, e chiedo se me li alzano un po'.
Prima avevo una Celica (sempre con fari poliessoidali, come la 9-3) che aveva una illuminazione eccezionale; credo che arrivasse ad oltre 100 m di visibilità, ed era una bellezza viaggiare col buio.
Inviato: lunedì 16 gennaio 2006, 18:35
da solosaab
meglio così!!!! ho avuto la conferma che non sono pazzo!!!
