Pagina 1 di 1

9-3 M01: s vs se vs anniversary

Inviato: venerdì 7 settembre 2007, 15:23
da yat
ciao *, qualcuno può dirmi quali sono le differenze tra le versioni S, SE e Anniversary di un 9-3 M01 ? Ho trovato questo ma non c'è alcun riferimento a versioni S e/o Anniversary.