900SE turbo 95 AIRBAG (SRS) in Tilt.
Inviato: lunedì 10 settembre 2007, 14:14
Ciao a tutti, non ho ancora finito di spegnere altre spie di allarme che ecco accendersene un'altra!!! L'SRS dopo aver fatto il ceck si spegne e dopo due secondi si riaccende.
Che sarà successo? Mi è andata in tilt la centralina? io non ho toccato niente!!!
Ho letto in un altro topic che parlavo di condensatori in tilt della centralina. Chi mi sa consigliare cosa posso fare? Ciao a tutti Fiorello.
Che sarà successo? Mi è andata in tilt la centralina? io non ho toccato niente!!!
Ho letto in un altro topic che parlavo di condensatori in tilt della centralina. Chi mi sa consigliare cosa posso fare? Ciao a tutti Fiorello.