Pagina 1 di 1

Tagliando....

Inviato: sabato 10 dicembre 2005, 12:33
da CIR74
Vi risulta che ogni anno l'auto ricordi di dover eseguire il tagliando, anche se non sono stati percorsi 30.000 km???
:)

Inviato: sabato 10 dicembre 2005, 14:33
da ecodrive
No. La mia ha poco più di un anno e 26.000 km. Il SID mi dice che dovrò farlo tra 11 mesi.

Inviato: sabato 10 dicembre 2005, 17:13
da Rockets1965
Scusate, io sono possessore di usato saab 9-5 2.3t - mi hanno detto che il tagliando va effettuato ogni 20.000 km o ogni anno se non si superano detti chilometri. Vi risulta?
Grazie. Ciao

Inviato: domenica 11 dicembre 2005, 12:43
da mistermoney
Più o meno è così, infatti a me hanno sempre detto che ogni 20-25.000 km c'è da fare il tagliando.

Inviato: lunedì 12 dicembre 2005, 9:17
da solosaab
Rockets1965 ha scritto:Scusate, io sono possessore di usato saab 9-5 2.3t - mi hanno detto che il tagliando va effettuato ogni 20.000 km o ogni anno se non si superano detti chilometri. Vi risulta?
Grazie. Ciao

si per le benzina è ogni 20-25 mila km. in ogni caso portarla una volta all'anno a farla vedere sarebbe cosa buona e giusta!

Inviato: lunedì 12 dicembre 2005, 10:28
da AeroNik
Rockets1965 ha scritto:Scusate, io sono possessore di usato saab 9-5 2.3t - mi hanno detto che il tagliando va effettuato ogni 20.000 km o ogni anno se non si superano detti chilometri. Vi risulta?
Grazie. Ciao
Per la mia 9.5 il "programma manutenzione è quello" però anche su consiglio del meccanico, ogni 10.000 faccio un cambietto veloce dell'olio e del relativo filtro e ogni 20.000 il tagliando completo. Spendo 70-80 € in più, ma molti mi hanno consigliato questo modo per il 4 cilindri Saab, è meglio avere sempre olio fresco (soprattutto d'inverno).

Inviato: lunedì 12 dicembre 2005, 21:47
da Rockets1965
Beh ci avevo pensato anch'io, in effetti un cambio d'olio e filtro ogni 10.000 km sà da fare. E' meglio trattarlo bene il motore.