Tagliando....
Inviato: sabato 10 dicembre 2005, 12:33
Vi risulta che ogni anno l'auto ricordi di dover eseguire il tagliando, anche se non sono stati percorsi 30.000 km???

Rockets1965 ha scritto:Scusate, io sono possessore di usato saab 9-5 2.3t - mi hanno detto che il tagliando va effettuato ogni 20.000 km o ogni anno se non si superano detti chilometri. Vi risulta?
Grazie. Ciao
Per la mia 9.5 il "programma manutenzione è quello" però anche su consiglio del meccanico, ogni 10.000 faccio un cambietto veloce dell'olio e del relativo filtro e ogni 20.000 il tagliando completo. Spendo 70-80 € in più, ma molti mi hanno consigliato questo modo per il 4 cilindri Saab, è meglio avere sempre olio fresco (soprattutto d'inverno).Rockets1965 ha scritto:Scusate, io sono possessore di usato saab 9-5 2.3t - mi hanno detto che il tagliando va effettuato ogni 20.000 km o ogni anno se non si superano detti chilometri. Vi risulta?
Grazie. Ciao