Pagina 1 di 1

Bracciolo Anteriore

Inviato: mercoledì 14 dicembre 2005, 15:02
da aerocabriolet
Ciao ragazzi, sono nuovo e vi saluto a tutti!!! Posseggo una saab aero cabriolet del 2004 con l'attivo di 42.000 km alle spalle,vi pongo una domanda , l'auto monta il bracciolo anteriore di tipo fisso, siccome faccio molta auotstrada avevo chiesto in assistenza il ricambio con un braciolo di tipo regolabile, ma ad oggi non sono in grado di darmi il ricambio perche' esiste solo in tessuto anziche'in pelle!!Sapete darmi qualche dritta? Dove procurarlo?Grazie e a presto!!

Inviato: mercoledì 14 dicembre 2005, 15:33
da Patrick
Ciao e Benvenuto :)

Re: Bracciolo Anteriore

Inviato: mercoledì 14 dicembre 2005, 16:36
da solosaab
aerocabriolet ha scritto:Ciao ragazzi, sono nuovo e vi saluto a tutti!!! Posseggo una saab aero cabriolet del 2004 con l'attivo di 42.000 km alle spalle,vi pongo una domanda , l'auto monta il bracciolo anteriore di tipo fisso, siccome faccio molta auotstrada avevo chiesto in assistenza il ricambio con un braciolo di tipo regolabile, ma ad oggi non sono in grado di darmi il ricambio perche' esiste solo in tessuto anziche'in pelle!!Sapete darmi qualche dritta? Dove procurarlo?Grazie e a presto!!

Ciao e benvenuto!!
Mi sembra strano che lo facciano solo in tessuto...soprattutto perchè la cabrio non ha i sedili in tessuto... :O
Prova a chiedere a qualche altra concessionaria Saab, poi se ti dicono la stessa cosa, potrest sempre compralo in tessuto e farlo rivestire della stessa pelle dei sedili da un bravo tappeziere...

Inviato: mercoledì 14 dicembre 2005, 19:27
da mistermoney
Ciao e benvenuto!!!

Ma si riesce a rivestire un bracciolo in tessuto con la pelle.

Inviato: mercoledì 14 dicembre 2005, 22:22
da AeroGT
Ciao e benvenuto, se vuoi prova a dare un'occhiata a questo sito:
www.woodcompany.it

E'il sito di un'azienda italiana che fornisce i braccioli, tra l'altro, a Saab USA, forse hanno quello che ti serve.

Ciao

Inviato: giovedì 15 dicembre 2005, 9:25
da solosaab
mistermoney ha scritto:Ciao e benvenuto!!!

Ma si riesce a rivestire un bracciolo in tessuto con la pelle.

basta togliere il tessuto e mettere la pelle, credo... ogni bravo tappezziere dovrebbe saperlo fare!!

Re: Bracciolo Anteriore

Inviato: giovedì 15 dicembre 2005, 10:16
da AlexVE
aerocabriolet ha scritto:Ciao ragazzi, sono nuovo e vi saluto a tutti!!! Posseggo una saab aero cabriolet del 2004 con l'attivo di 42.000 km alle spalle,vi pongo una domanda , l'auto monta il bracciolo anteriore di tipo fisso, siccome faccio molta auotstrada avevo chiesto in assistenza il ricambio con un braciolo di tipo regolabile, ma ad oggi non sono in grado di darmi il ricambio perche' esiste solo in tessuto anziche'in pelle!!Sapete darmi qualche dritta? Dove procurarlo?Grazie e a presto!!

Benevenuto da parte mia a te e al tuo bracciolo! :)