"check engine"
Inviato: domenica 23 settembre 2007, 22:33
Innanzitutto un saluto a tutto il forum e ben ritrovati.
Volevo segnalare un problema presentatosi da qualche giorno sulla mia 9.3 2.2 Tdi :
all'avvio del motore, soprattutto a freddo dopo una notte o dopo 1-2 giorni di inattività, la spia arancione in questione rimane accesa per 30-40 secondi e poi si spegne da sola.
non ho notato comunque, ne durante il breve periodo in cui la spia rimane accesa e neanche quand'è spenta, nessun tipo di problema e nessun rumore anomalo.
è mai capitato a qualcuno o comunque sapete quale possa essere il motivo di questo fenomeno?
attendo fiducioso i vs. commenti e/o consigli.
saluti.
Volevo segnalare un problema presentatosi da qualche giorno sulla mia 9.3 2.2 Tdi :
all'avvio del motore, soprattutto a freddo dopo una notte o dopo 1-2 giorni di inattività, la spia arancione in questione rimane accesa per 30-40 secondi e poi si spegne da sola.
non ho notato comunque, ne durante il breve periodo in cui la spia rimane accesa e neanche quand'è spenta, nessun tipo di problema e nessun rumore anomalo.
è mai capitato a qualcuno o comunque sapete quale possa essere il motivo di questo fenomeno?
attendo fiducioso i vs. commenti e/o consigli.
saluti.