consiglio su gomme invernali
Inviato: venerdì 16 dicembre 2005, 21:25
l'officina per la mia 9.3 s.s. con configurazione aero mi ha proposto le Pirelli 240 Sottozero 225/45/17; qualcuno mi sa dare indicazioni?
Se dai un occhio al topic gomme termiche..leggi un po'di pareri...cmq dipende dall'utilizzo che ne fai..se vai in montagna ti consiglio di montare i 16..vanno molto meglio (in casi estremi puoi catenare tranquillamente e facilmente), risparmi sulle gomme, hai gia tutto montato senza dover togliere e mettere.gpp ha scritto:l'officina per la mia 9.3 s.s. con configurazione aero mi ha proposto le Pirelli 240 Sottozero 225/45/17; qualcuno mi sa dare indicazioni?