Pagina 1 di 1

Inviato: mercoledì 26 settembre 2007, 17:36
da PILLO
no e la cosa mi risulta strana .non e' che si e' rotto o staccato il condotto?? :8
oppure non si apre la valvola ?

Inviato: mercoledì 26 settembre 2007, 18:42
da ale-saab
a me e' successo davanti lato guida, in quel caso era un motorino attuatore, fra smontaggio plancia sostituzione del pezzo e rimontaggio plancia circa 300 cocuzze, in un centro bosch.
Dietro non so se c'e' un motorino, pero' se il problema fosse nell'intero impianto uscirebbe calda da tuttr le parti....

Inviato: mercoledì 26 settembre 2007, 20:44
da Aleph
Un'altra cosa che potresti controllare:
il vecchio proprietario della mia Saab ha fatto togliere tutti gli scudi termici che solitamente si trovano tra lo scarico e la scocca (la coppa dell'olio ringrazia...), probabilmente perché si erano staccati e vibravano.
Il risultato è che tutto il tunnel centrale diventa rovente specie d'estate.
Oggi mi sono quasi cotto con la chiave; una volta estratta dal quadro era molto ma molto calda.

Inviato: giovedì 27 settembre 2007, 10:16
da PILLO
ale-saab ha scritto:a me e' successo davanti lato guida, in quel caso era un motorino attuatore, fra smontaggio plancia sostituzione del pezzo e rimontaggio plancia circa 300 cocuzze, in un centro bosch.
Dietro non so se c'e' un motorino, pero' se il problema fosse nell'intero impianto uscirebbe calda da tuttr le parti....
quando parlavo di valvola ,in realta' volevo dire motorino apri-saracinesca come dice ale-saab.
quoto!! :) :)

Inviato: giovedì 27 settembre 2007, 10:27
da cerry83
sulla mia 9000 si è rotta una "paletta" di deviazione flussi...300 euro di manodopera!!
Mi hanno detto che l'impianto della 9.5 è pure + incasinato!!!
Io mi farei fare una diagnosi da un meccanico che conosca le saab e che sia capace

Inviato: giovedì 27 settembre 2007, 10:43
da PILLO
cerry83 ha scritto:sulla mia 9000 si è rotta una "paletta" di deviazione flussi...300 euro di manodopera!!
Mi hanno detto che l'impianto della 9.5 è pure + incasinato!!!
Io mi farei fare una diagnosi da un meccanico che conosca le saab e che sia capace
direi che sia la soluzione migliore! :) :8

Inviato: giovedì 27 settembre 2007, 21:13
da neurosaab
percaso tieni le bocchette frontali chiuse?