Pagina 1 di 1

aggiornamento da bsr

Inviato: giovedì 11 ottobre 2007, 15:35
da Aero93
qualche giorno fa mi è arrivata una mail dalla bsr che riportava un aggiornamento della centralina.
In realtà doveva aggiungere solo la possibilità di scegliere il limitatore portandolo fino a 270km/h.

ho caricato la nuova mappa con tale limitatore e a prima impressione sembra che spinga anche di più... magari è un impressione errata perchè in teoria la mappa dovrebbe essere la stessa.

tre differenze nel caricamento:
1) prima il caricamento si effettuava con la chiave in posizione II, questa volta ha richiesto la posizione I.
2) normalmente ci impiegava circa 3 minuti e mezzo. questa volta ci ha messo oltre 5 minuti.
3) finito di caricarla normalmente si staccava e fine, questa volta dopo averla caricata ha fatto un reset della ecu durato una ventina di secondi..

Boh.. non so se sia cambiato qualcosa nella mappa ma sembra vada di più.. appena la giuderò con un traffico un po' più leggero provo a dargli una tiratina seria.

Inviato: giovedì 11 ottobre 2007, 15:55
da cerry83
ma ora quanti cv dovresti avere circa?

Inviato: giovedì 11 ottobre 2007, 16:40
da Aero93
loro sparavano 268cv e 420kgm di coppia.. nella prova al banco un po' strampalata che avevo fatto a suo tempo risultavano intorno ai 240-245.. coppia boh...
da considerare che loro rilevavano 217 originali...
diciamo che ottimisticamente sarebbe dovuta arrivare a 250-255cv..

Inviato: giovedì 11 ottobre 2007, 19:09
da Aero93
si si.. va decisamente di più.. ora mi piace molto di più!! :))

Inviato: giovedì 11 ottobre 2007, 21:10
da Aero93
vediamo se quello stordito del mio preparatore ha sistemato il banco per effettuare una vera prova!

Inviato: giovedì 11 ottobre 2007, 21:41
da gpp
Aero93 ha scritto:vediamo se quello stordito del mio preparatore ha sistemato il banco per effettuare una vera prova!
con 'sta macchina performata non puoi non esserci il 19!!! :) :) :)

Inviato: giovedì 11 ottobre 2007, 21:50
da Lucantropo
Io ho provato quella di Michele al raduno di Jesolo, avete entrambi lo Stage 3 di BSR mi sembra... devo dire che quella di michele andava davvero forte.. ed era pure cabrio quindi con un 200kg in più di peso sul groppone... 8)

Inviato: venerdì 12 ottobre 2007, 0:26
da solosaab
Lucantropo ha scritto:Io ho provato quella di Michele al raduno di Jesolo, avete entrambi lo Stage 3 di BSR mi sembra... devo dire che quella di michele andava davvero forte.. ed era pure cabrio quindi con un 200kg in più di peso sul groppone... 8)

a proposito di michele... che fine ha fatto? è da un po' che non posta...