aggiornamento da bsr
Inviato: giovedì 11 ottobre 2007, 15:35
qualche giorno fa mi è arrivata una mail dalla bsr che riportava un aggiornamento della centralina.
In realtà doveva aggiungere solo la possibilità di scegliere il limitatore portandolo fino a 270km/h.
ho caricato la nuova mappa con tale limitatore e a prima impressione sembra che spinga anche di più... magari è un impressione errata perchè in teoria la mappa dovrebbe essere la stessa.
tre differenze nel caricamento:
1) prima il caricamento si effettuava con la chiave in posizione II, questa volta ha richiesto la posizione I.
2) normalmente ci impiegava circa 3 minuti e mezzo. questa volta ci ha messo oltre 5 minuti.
3) finito di caricarla normalmente si staccava e fine, questa volta dopo averla caricata ha fatto un reset della ecu durato una ventina di secondi..
Boh.. non so se sia cambiato qualcosa nella mappa ma sembra vada di più.. appena la giuderò con un traffico un po' più leggero provo a dargli una tiratina seria.
In realtà doveva aggiungere solo la possibilità di scegliere il limitatore portandolo fino a 270km/h.
ho caricato la nuova mappa con tale limitatore e a prima impressione sembra che spinga anche di più... magari è un impressione errata perchè in teoria la mappa dovrebbe essere la stessa.
tre differenze nel caricamento:
1) prima il caricamento si effettuava con la chiave in posizione II, questa volta ha richiesto la posizione I.
2) normalmente ci impiegava circa 3 minuti e mezzo. questa volta ci ha messo oltre 5 minuti.
3) finito di caricarla normalmente si staccava e fine, questa volta dopo averla caricata ha fatto un reset della ecu durato una ventina di secondi..
Boh.. non so se sia cambiato qualcosa nella mappa ma sembra vada di più.. appena la giuderò con un traffico un po' più leggero provo a dargli una tiratina seria.