Pagina 1 di 1
Tuning Event & Automotorshow
Inviato: mercoledì 14 novembre 2007, 15:33
da Aeroswiss
All'Elmepe di Erba (CO), ci sono due eventi:
Tuning Event dal 17 al 18 novembre 2007
http://www.lariofiere.com/lariofiere/it ... 1087469353
Automotorshow dal 23 al 25 novembre 2007
http://www.lariofiere.com/lariofiere/it ... 1087469353
Qualcuno ci va

Inviato: mercoledì 14 novembre 2007, 16:31
da Lucantropo
Non riesco bene a capire il tenore delle manifestazioni... non è che sono una sorta di ritrovo di supermaranza??
Inviato: mercoledì 14 novembre 2007, 16:57
da Aeroswiss
Beh, anche se fosse??? Dal marcio si può comunque tirare fuori qualcosa di buono
Comunque è una fiera ufficiale >:]
Inviato: mercoledì 14 novembre 2007, 17:10
da AeroNik
Ci vado tutti gli anni, è una sorta di salone automobilistico (molto in piccolo) dove vanno i concessionari di zona...ai tempi era strapieno e super frequentato, nelgi ultimi anni ci sono meno marchi ma essendo a 10 min da casa mia penso di andarci anche quest'anno....di solito la Saab c'è sempre (il Concessionario è quello dove vado io di solito...)
Se qualcuno viene fatemi sapere, io se riesco ci vado anche quest'anno...
Inviato: mercoledì 14 novembre 2007, 17:12
da Luca69
Per me troppo fuori zona

Inviato: mercoledì 14 novembre 2007, 17:18
da AlexVE
Inviato: mercoledì 14 novembre 2007, 17:28
da AeroNik
Inviato: mercoledì 14 novembre 2007, 17:36
da Lucantropo
Ah ho capito, fanno tutti gli anni una cosa simile anche alla Fiera di Bergamo. Tutte le concessionarie della zona che volessero espongolo i modelli.. e c'è di solito anche un padiglione o parte di questo dedicato al tuning... boh non saprei.. vedrò.. ma su quei siti c'è l'elenco delle case partecipanti ed i modelli esposti o qualcosa del genere ?