Pagina 1 di 1

listello di gomma per classic aero chiedo aiuto e collaboraz

Inviato: sabato 24 novembre 2007, 20:30
da saabspecialist
ciao,
chiedo AIUTO, AIUTO,
già proprio io chiedo aiuto.
orbene, quelli intelligentoni che curano i ricambi saab non hanno pensato di rinnovare le scorte del listellino in gomma che sta in cima ai fascioni aero dal 1984 al 1993.
orbene seppur son stato in svezia e visitato la ditta di orebro che si è messa a realizzare moltissime parti in gomma e plastica ( come il listello cromato dei paraurti e dei fascioni.... che ho preso a rotoli......), quando ho chisto se avevano in disposizione questo particolare, son caduti dalle nuvole come se in svezia no esistessero le 900 aero dal 1984 al 1993 incluse le cabrio.
ora son disperato poichè le ultime scorte che avevo le ho usate per quella di aero gt ( visto a trattar bene gli amici cosa capita.....)
e adesso che devo consegnare in olanda una bellissima 900 aero cabrio con solo 100000 km originalissimi e che ho deciso di mettere in cantiere le mie 900 gt e 900 cabrio special, NON HO PIù QUESTO IMPORTANTISSIMO LISTELLO IN GOMMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
nessuno di voi ne ha notato uno siile su altre auto????.
oppure visto in vendita da qualche specialista di tuning e accessori per carrozzeria????.
poi sicuramente quando non ne avrò più bisogno scoprirò che la tale ditta vicino a casa mia lo produceva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
già come recentemente ho scoperto che la carrozza tutta della storica BMW M1 era fatta vicino al lago d'iseo esattamente a 12 km da me!!!!.
guardate che chiunque ha una classic 900 aero presto dovrà fare i conti con questo s*****o problema.
CHIEDO COLLABORAZIONE.

Inviato: sabato 24 novembre 2007, 20:47
da cerry83
hai una foto del particolare? Perché io non ce l'ho molto presente il pezzo..

Inviato: sabato 24 novembre 2007, 20:48
da silverarrow
Nemmeno io. Se hai per caso un'immagine o meglio il codice del pezzo che guardo domani sull'EPC!

Inviato: sabato 24 novembre 2007, 21:16
da saabspecialist
devo necessariamente fare delle foto.
comunque è una striscia di gomma a forma di T ove però la parte sopra è leggermenta inclinata.
la gomma è molle e lucida.
dall'epc POCO SI CAPISCE COMUNQUE IL codice per ordinarlo è il seguente ( con questo codice ti davano un saccetto sufficiente per fare un lato di una 900.).
116007980.
e lo si trova in fondo alla schermata chiamata aero kit.

Inviato: sabato 24 novembre 2007, 21:24
da cerry83
nell'EPC i codici sono tutti diversi...e non si capisce gran ché dalla figura

Inviato: sabato 24 novembre 2007, 21:29
da saabspecialist
saabspecialist ha scritto:devo necessariamente fare delle foto.
comunque è una striscia di gomma a forma di T ove però la parte sopra è leggermenta inclinata.
la gomma è molle e lucida.
dall'epc POCO SI CAPISCE COMUNQUE IL codice per ordinarlo è il seguente ( con questo codice ti davano un saccetto sufficiente per fare un lato di una 900.).
116007980.
e lo si trova in fondo alla schermata chiamata aero kit.
OPPURE 6914352
VECCHIO CODICE SOSTITUITO

Inviato: sabato 24 novembre 2007, 21:39
da cerry83
ah ecco! Ora l'ho trovato!!
Ho capito cos'è....hai provato a guardare su ebay? Immagino che su elkparts o simili non si trovi...

Inviato: domenica 25 novembre 2007, 13:17
da neurosaab
se possibile mettete una foto... non ho ben capito di che pezzo si tratti