Pagina 1 di 1

Cerchi da 18

Inviato: mercoledì 11 gennaio 2006, 12:58
da Mister18
Ciao ragazzi!!! Chi di voi a già messo cerchi da 18" sulla 93 ss???

Sapete volevo montare cerchi con ET differenti per arrivare a filo carrozzeria senza distanziali :))


Qualcuno lo a già fatto? Oppure che canale avete e che ET??? :)) :))

Inviato: mercoledì 11 gennaio 2006, 23:54
da Patrick
affo7 mi sembra, ma la sua è cabrio :sorry: non so se è uguale.

Inviato: mercoledì 11 gennaio 2006, 23:57
da Lucantropo
pens proprio che sia uguale si......

Re: Cerchi da 18

Inviato: giovedì 12 gennaio 2006, 9:05
da affo7
Mister18 ha scritto:Ciao ragazzi!!! Chi di voi a già messo cerchi da 18" sulla 93 ss???

Sapete volevo montare cerchi con ET differenti per arrivare a filo carrozzeria senza distanziali :))


Qualcuno lo a già fatto? Oppure che canale avete e che ET??? :)) :))
Eccomi ! ho montato i 18 con gomme pirelli pzero rosse.

aleaffo

Re: Cerchi da 18

Inviato: giovedì 12 gennaio 2006, 13:04
da Mister18
affo7 ha scritto:
Mister18 ha scritto:Ciao ragazzi!!! Chi di voi a già messo cerchi da 18" sulla 93 ss???

Sapete volevo montare cerchi con ET differenti per arrivare a filo carrozzeria senza distanziali :))


Qualcuno lo a già fatto? Oppure che canale avete e che ET??? :)) :))
Eccomi ! ho montato i 18 con gomme pirelli pzero rosse.

aleaffo

Si ma che canale sono?? che ET?? vengono abbastanza a filo carrozzeria???

Inviato: giovedì 12 gennaio 2006, 14:14
da viggen
tu mi sa che stai un po fuori,i 18 so i 18 so anche piu larghi bo scegli un modello che ti piace poi vedi no?

Re: Cerchi da 18

Inviato: giovedì 12 gennaio 2006, 14:19
da affo7
Mister18 ha scritto:
affo7 ha scritto:
Mister18 ha scritto:Ciao ragazzi!!! Chi di voi a già messo cerchi da 18" sulla 93 ss???

Sapete volevo montare cerchi con ET differenti per arrivare a filo carrozzeria senza distanziali :))


Qualcuno lo a già fatto? Oppure che canale avete e che ET??? :)) :))
Eccomi ! ho montato i 18 con gomme pirelli pzero rosse.

aleaffo

Si ma che canale sono?? che ET?? vengono abbastanza a filo carrozzeria???
boh ! detto cio' prima avevo le 235 ora sono 225 quindi non vengono a filo !

Inviato: giovedì 12 gennaio 2006, 14:32
da viggen
come le 225 dovevi mette 235/40/18 ,ce l hai qualche foto con i cerchi nuovi :ù

Inviato: giovedì 12 gennaio 2006, 14:41
da Lucantropo
ma infatti perchè da 235 sei passato a 225? con i 18 su una Aero di sicuro arrivano a filo carrozzeria, visto che è abbassata di 10mm rispetto alle vector. per le vector non so, ma di sicuro non ci passa un braccio!!

Inviato: giovedì 12 gennaio 2006, 19:32
da Mister18
viggen ha scritto:tu mi sa che stai un po fuori,i 18 so i 18 so anche piu larghi bo scegli un modello che ti piace poi vedi no?
Ahahahaha bhe provero con 8 x 18 et 35 vedremo :D

Inviato: giovedì 12 gennaio 2006, 20:06
da Lucantropo
non ho capito.. :notalking:

Inviato: giovedì 12 gennaio 2006, 23:23
da affo7
Lucantropo ha scritto:ma infatti perchè da 235 sei passato a 225? con i 18 su una Aero di sicuro arrivano a filo carrozzeria, visto che è abbassata di 10mm rispetto alle vector. per le vector non so, ma di sicuro non ci passa un braccio!!
perche' dovevo farmi dare l'omologazione e non ne avevo voglia, sul libretto questo e' il max. poi le ruote troppo larghe non mi piacciono per nulla esteticamente ! ci manca che metto i paraspruzzi e poi sono tornato a quando avevo 18 anni dai ! :))

Inviato: giovedì 12 gennaio 2006, 23:44
da viggen
affo7 ha scritto:
Lucantropo ha scritto:ma infatti perchè da 235 sei passato a 225? con i 18 su una Aero di sicuro arrivano a filo carrozzeria, visto che è abbassata di 10mm rispetto alle vector. per le vector non so, ma di sicuro non ci passa un braccio!!
perche' dovevo farmi dare l'omologazione e non ne avevo voglia, sul libretto questo e' il max. poi le ruote troppo larghe non mi piacciono per nulla esteticamente ! ci manca che metto i paraspruzzi e poi sono tornato a quando avevo 18 anni dai ! :))
vabbe ma sta macchina come va??il rumore? :green:

Inviato: venerdì 13 gennaio 2006, 0:25
da Lucantropo
non l'ho capita quella dei paraspruzzi.... io ci avrei visto solo più grip e via. le ruote larghe non le vede quasi nessuno, tanto se ne stanno quasi sempre nel corpo vettura... :))

Inviato: venerdì 13 gennaio 2006, 9:11
da affo7
Lucantropo ha scritto:non l'ho capita quella dei paraspruzzi.... io ci avrei visto solo più grip e via. le ruote larghe non le vede quasi nessuno, tanto se ne stanno quasi sempre nel corpo vettura... :))
era una battuta mi ritornavano in mente i tempi (20 anni fa) quando mettevo i paraspruzzi e avevo 2 antenne sul tetto e i copricinture....

vabbe' siamo stati tutti giovani...ihihihih

ale

Inviato: venerdì 13 gennaio 2006, 12:51
da AlexVE
affo7 ha scritto:
Lucantropo ha scritto:non l'ho capita quella dei paraspruzzi.... io ci avrei visto solo più grip e via. le ruote larghe non le vede quasi nessuno, tanto se ne stanno quasi sempre nel corpo vettura... :))
era una battuta mi ritornavano in mente i tempi (20 anni fa) quando mettevo i paraspruzzi e avevo 2 antenne sul tetto e i copricinture....
vabbe' siamo stati tutti giovani...ihihihih
ale

... io i copri cinture li ho ancora ... sui sedili dietro :D

Inviato: venerdì 13 gennaio 2006, 14:48
da affo7
AlexVE ha scritto:
affo7 ha scritto:
Lucantropo ha scritto:non l'ho capita quella dei paraspruzzi.... io ci avrei visto solo più grip e via. le ruote larghe non le vede quasi nessuno, tanto se ne stanno quasi sempre nel corpo vettura... :))
era una battuta mi ritornavano in mente i tempi (20 anni fa) quando mettevo i paraspruzzi e avevo 2 antenne sul tetto e i copricinture....
vabbe' siamo stati tutti giovani...ihihihih
ale

... io i copri cinture li ho ancora ... sui sedili dietro :D
con scritto JAMAICA ? :-) e la bandiera sudista sul cielo di una 127? (giuro me la ricordo ancora)

Inviato: venerdì 13 gennaio 2006, 15:04
da AlexVE
affo7 ha scritto:
AlexVE ha scritto:
affo7 ha scritto:
Lucantropo ha scritto:non l'ho capita quella dei paraspruzzi.... io ci avrei visto solo più grip e via. le ruote larghe non le vede quasi nessuno, tanto se ne stanno quasi sempre nel corpo vettura... :))
era una battuta mi ritornavano in mente i tempi (20 anni fa) quando mettevo i paraspruzzi e avevo 2 antenne sul tetto e i copricinture....
vabbe' siamo stati tutti giovani...ihihihih
ale
... io i copri cinture li ho ancora ... sui sedili dietro :D
con scritto JAMAICA ? :-) e la bandiera sudista sul cielo di una 127? (giuro me la ricordo ancora)

le bandiere si usavano un sacco e i miei amici le avevano specie sulle loro mitiche Dyane 6 ma io non le ho mai messe ste bandiere :§

Inviato: venerdì 13 gennaio 2006, 19:03
da Lucantropo
affo7 ha scritto:
Lucantropo ha scritto:non l'ho capita quella dei paraspruzzi.... io ci avrei visto solo più grip e via. le ruote larghe non le vede quasi nessuno, tanto se ne stanno quasi sempre nel corpo vettura... :))
era una battuta mi ritornavano in mente i tempi (20 anni fa) quando mettevo i paraspruzzi e avevo 2 antenne sul tetto e i copricinture....

vabbe' siamo stati tutti giovani...ihihihih

ale
Che tamarro!!!! :)) :)) :)) allora io sono già un vecchio.... 8) :bigsmile: :naive: