Pagina 1 di 1

Chisura Confort + Bose

Inviato: lunedì 3 dicembre 2007, 14:28
da AeroNik
Avrei bisgono 2 info tecniche...

1) La chiusura confort si può montare anche in post vendita?? eventuale prezzo??

2) Ho l'impianto 7 casse di serie con la vector, avrei voluto montare però il bose con il subwoofer. Si può fare l'upgrade come per alcuni modelli o no??
L'impianto di serie è molto buono (la cassa centrale come sulla 9.5 ha un effetto ottimo), manca solo un po' nelle frequenze basse...

Grasssie per le eventuali risposte

Re: Chisura Confort + Bose

Inviato: lunedì 3 dicembre 2007, 14:35
da LucasTl
AeroNik ha scritto:1) La chiusura confort si può montare anche in post vendita?? eventuale prezzo??
A questa passo...
:)
AeroNik ha scritto:2) Ho l'impianto 7 casse di serie con la vector, avrei voluto montare però il bose con il subwoofer. Si può fare l'upgrade come per alcuni modelli o no??
L'impianto di serie è molto buono (la cassa centrale come sulla 9.5 ha un effetto ottimo), manca solo un po' nelle frequenze basse...
Lo possono montare anche i centri Bose Autorizzati, non solo
i concessionari Saab (e mi fiderei di più di Bose per questi collegamenti)...
Cifre? Improponibili...

Inviato: lunedì 3 dicembre 2007, 14:45
da cerry83
a rigor di logica la chiusura confort dovrebbe essere attivabile da tech2...un po' come il sid2!!

Re: Chisura Confort + Bose

Inviato: lunedì 3 dicembre 2007, 20:38
da ecodrive
AeroNik ha scritto: L'impianto di serie è molto buono (la cassa centrale come sulla 9.5 ha un effetto ottimo), manca solo un po' nelle frequenze basse...
Ti trovi bene con quell'impianto? Io l'avevo fatto mettere come optional, ma mi ha molto deluso, soprattutto la qualità del suono.
Se dovessi cambiare auto oggi, di certo farei mettere il Bose.

Re: Chisura Confort + Bose

Inviato: lunedì 3 dicembre 2007, 22:56
da AeroNik
ecodrive ha scritto:Ti trovi bene con quell'impianto? Io l'avevo fatto mettere come optional, ma mi ha molto deluso, soprattutto la qualità del suono.
Se dovessi cambiare auto oggi, di certo farei mettere il Bose.
Avevo provato quello della vecchia e non mi era parso buonissimo in effetti, quasi sottodimensionato alle dimensioni della macchina...questo è stato migliorato un po' in potenza e non storce per nulla. Medi e alti si sentono veramente bene, pecca un po' sui bassi...ci vorrebbe un "mini mini" sub....effettivamente mi sarebbe piaciuto da morire il Bose, deve avere un suono stupendo.

Re: Chisura Confort + Bose

Inviato: martedì 4 dicembre 2007, 9:56
da Tech2
AeroNik ha scritto:Avrei bisgono 2 info tecniche...

1) La chiusura confort si può montare anche in post vendita?? eventuale prezzo??

2) Ho l'impianto 7 casse di serie con la vector, avrei voluto montare però il bose con il subwoofer. Si può fare l'upgrade come per alcuni modelli o no??
L'impianto di serie è molto buono (la cassa centrale come sulla 9.5 ha un effetto ottimo), manca solo un po' nelle frequenze basse...

Grasssie per le eventuali risposte
La vedo dura !!! Dovresti cambiare : DDM (driver door module) PDM,rrdm,rldm e tutti e 4 i
motorini alzavetro ( devono essere "paradita") e se non ricordo male anche un pezzo di impianto elettrico ( forse per gli specchietti pieghevoli elett.) poi riprogrammare il tutto con Tech2. :x :x

Inviato: martedì 4 dicembre 2007, 10:32
da cerry83
accidenti...Ma non potevano mettere sta cosa di serie??? Sono proprio dei mammalucchi...

Re: Chisura Confort + Bose

Inviato: martedì 4 dicembre 2007, 11:53
da PILLO
Tech2 ha scritto: DDM ,PDM,rrdm,rldm
cos'e' ,l'effetto della riforma elettorale? :D :D

Inviato: martedì 4 dicembre 2007, 13:00
da Seba9-3
l'impianto BOSE l'ho sulla mia 9-3..ma ne sono cmq assai deluso.
Oddio,suoa bene si,ma non come ero abbituat prima sulla mia Mg-Rover.
Pur vero che,avevo un impianto audio da competizione (143DB in SPL e vari premi a casa)...ma personalmente,avrei realizzato qualcosa di più valido visto il modello d'auto.

Inviato: martedì 4 dicembre 2007, 15:02
da Trunks
Seba9-3 ha scritto:l'impianto BOSE l'ho sulla mia 9-3..ma ne sono cmq assai deluso.
.
ma l'hai montato te????

Re: Chisura Confort + Bose

Inviato: martedì 4 dicembre 2007, 16:15
da AeroNik
Tech2 ha scritto:La vedo dura !!! Dovresti cambiare : DDM (driver door module) PDM,rrdm,rldm e tutti e 4 i
motorini alzavetro ( devono essere "paradita") e se non ricordo male anche un pezzo di impianto elettrico ( forse per gli specchietti pieghevoli elett.) poi riprogrammare il tutto con Tech2. :x :x
Ok..ho capito, i finestrini ed il tetto me li chiudo da me... :$ :$