Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Salve a tutti!
Qualcuno di voi sa se sul computer di bordo della 9-3 del 2004 è possibile visualizzare il consumo di carburante istantaneo? Un'altra cosa che non sono riuscito a capire è come si imposta la funzione"ora di arrvio" (sulla mia 9-3 c'è anche il navigatore saab..si possono interfacciare?)
purtroppo non ho il manuale...
il consumo istantaneo purtroppo non c'è...lo so è uno scandalo!!
Il computer di bordo (SID) e il navigatore non credo siano interfacciati tra loro per quanto riguarda l'ora di arrivo...è una funzione abbastanza superflua quella...io non l'ho mai usata..