Pagina 1 di 1
centralina aggiuntiva Rapid
Inviato: mercoledì 5 dicembre 2007, 13:30
da Mauro_9.3
chi di voi monta una centralina Rapid su qualche Tid??
Inviato: venerdì 7 dicembre 2007, 13:05
da Seba9-3
che motore monti,o meglio,con o senza FAP?
Inviato: mercoledì 12 dicembre 2007, 13:33
da Mauro_9.3
ho una 2.2 tid del 99 quindi il fap ce l'ha solo nei sogni la mia piccola :P

Inviato: mercoledì 12 dicembre 2007, 13:56
da Thjor
io l'ho montata. ho una 9.3 2.2 TiD del 2004.
La differenza si sente parecchio, in accelerazione spinge molto di più
Inviato: mercoledì 12 dicembre 2007, 14:30
da Trunks
ke makkina è???
Inviato: mercoledì 12 dicembre 2007, 23:06
da Seba9-3
oltra al modulo rapid...confronta anche con:
http://www.tboxdiesel.com/
http://www.centralinediesel.com/
secondo me,l'ideale dei moduli però è:
http://www.powerking.it/ ( per il modello 2.2 necessita di email però)