Pagina 1 di 1
USB-JACK audio
Inviato: martedì 11 dicembre 2007, 23:56
da Seba9-3
Vorrei collegare l'mp3(maschio usb) all'audio della saab(jack femmina) che si trova nel bracciolo centrale.
Dove posso trovare il connettore??
qualcuno l'ha già fatto??
Inviato: mercoledì 12 dicembre 2007, 1:56
da cerry83
usb-jack cuffie è impossibile. è come tentare di attaccate la presa della televisione nello scarico del water...
Se vuoi sentire la musica dal tuo lettore mp3 l'unica possibilità è quella di prendere un cavo con 2 jack maschi e attaccarne uno alla aux-in dell'auto e l'altro all'uscita delle cuffie dell'mp3.
Inviato: mercoledì 12 dicembre 2007, 2:26
da solosaab
cerry83 ha scritto:usb-jack cuffie è impossibile. è come tentare di attaccate la presa della televisione nello scarico del water...
Se vuoi sentire la musica dal tuo lettore mp3 l'unica possibilità è quella di prendere un cavo con 2 jack maschi e attaccarne uno alla aux-in dell'auto e l'altro all'uscita delle cuffie dell'mp3.
esatto!!

Inviato: mercoledì 12 dicembre 2007, 8:12
da Seba9-3
usb-jack cuffie è impossibile. è come tentare di attaccate la presa della televisione nello scarico del water...
Se vuoi sentire la musica dal tuo lettore mp3 l'unica possibilità è quella di prendere un cavo con 2 jack maschi e attaccarne uno alla aux-in dell'auto e l'altro all'uscita delle cuffie dell'mp3.
hehe....Okey!
In effetti...........proprio non ci avevo pensato....bene,grazie cerry!
Adesso vedrò di trovare questo connettore!..

Inviato: mercoledì 12 dicembre 2007, 9:00
da velvet
Inviato: mercoledì 12 dicembre 2007, 14:27
da solosaab
Seba9-3 ha scritto:usb-jack cuffie è impossibile. è come tentare di attaccate la presa della televisione nello scarico del water...
Se vuoi sentire la musica dal tuo lettore mp3 l'unica possibilità è quella di prendere un cavo con 2 jack maschi e attaccarne uno alla aux-in dell'auto e l'altro all'uscita delle cuffie dell'mp3.
hehe....Okey!
In effetti...........proprio non ci avevo pensato....bene,grazie cerry!
Adesso vedrò di trovare questo connettore!..

lo trovi in qualsiasi negozio di elettronica: è un semplice cavo jack-jack

Inviato: mercoledì 12 dicembre 2007, 17:59
da silverarrow
cerry83 ha scritto:usb-jack cuffie è impossibile. è come tentare di attaccate la presa della televisione nello scarico del water...
Se vuoi sentire la musica dal tuo lettore mp3 l'unica possibilità è quella di prendere un cavo con 2 jack maschi e attaccarne uno alla aux-in dell'auto e l'altro all'uscita delle cuffie dell'mp3.
mitttticoo
Inviato: giovedì 13 dicembre 2007, 22:39
da neurosaab
lo trovi ovunque al costo di qualche euro... io lo pagai 4,99
Inviato: giovedì 13 dicembre 2007, 23:46
da Seba9-3
nel week end...negozi aperti..ne adrò a caccia!..
