Pagina 1 di 1

USB-JACK audio

Inviato: martedì 11 dicembre 2007, 23:56
da Seba9-3
Vorrei collegare l'mp3(maschio usb) all'audio della saab(jack femmina) che si trova nel bracciolo centrale.
Dove posso trovare il connettore??
qualcuno l'ha già fatto??

Inviato: mercoledì 12 dicembre 2007, 1:56
da cerry83
usb-jack cuffie è impossibile. è come tentare di attaccate la presa della televisione nello scarico del water...
Se vuoi sentire la musica dal tuo lettore mp3 l'unica possibilità è quella di prendere un cavo con 2 jack maschi e attaccarne uno alla aux-in dell'auto e l'altro all'uscita delle cuffie dell'mp3.

Inviato: mercoledì 12 dicembre 2007, 2:26
da solosaab
cerry83 ha scritto:usb-jack cuffie è impossibile. è come tentare di attaccate la presa della televisione nello scarico del water...
Se vuoi sentire la musica dal tuo lettore mp3 l'unica possibilità è quella di prendere un cavo con 2 jack maschi e attaccarne uno alla aux-in dell'auto e l'altro all'uscita delle cuffie dell'mp3.

esatto!! :)

Inviato: mercoledì 12 dicembre 2007, 8:12
da Seba9-3
usb-jack cuffie è impossibile. è come tentare di attaccate la presa della televisione nello scarico del water...
Se vuoi sentire la musica dal tuo lettore mp3 l'unica possibilità è quella di prendere un cavo con 2 jack maschi e attaccarne uno alla aux-in dell'auto e l'altro all'uscita delle cuffie dell'mp3.
:D :D

hehe....Okey!
In effetti...........proprio non ci avevo pensato....bene,grazie cerry!
Adesso vedrò di trovare questo connettore!..
:8 :8

Inviato: mercoledì 12 dicembre 2007, 9:00
da velvet
cerry83 ha scritto:usb-jack cuffie è impossibile. è come tentare di attaccate la presa della televisione nello scarico del water...
.

:D :D :D :D

Inviato: mercoledì 12 dicembre 2007, 14:27
da solosaab
Seba9-3 ha scritto:
usb-jack cuffie è impossibile. è come tentare di attaccate la presa della televisione nello scarico del water...
Se vuoi sentire la musica dal tuo lettore mp3 l'unica possibilità è quella di prendere un cavo con 2 jack maschi e attaccarne uno alla aux-in dell'auto e l'altro all'uscita delle cuffie dell'mp3.
:D :D

hehe....Okey!
In effetti...........proprio non ci avevo pensato....bene,grazie cerry!
Adesso vedrò di trovare questo connettore!..
:8 :8
lo trovi in qualsiasi negozio di elettronica: è un semplice cavo jack-jack :)

Inviato: mercoledì 12 dicembre 2007, 17:59
da silverarrow
cerry83 ha scritto:usb-jack cuffie è impossibile. è come tentare di attaccate la presa della televisione nello scarico del water...
Se vuoi sentire la musica dal tuo lettore mp3 l'unica possibilità è quella di prendere un cavo con 2 jack maschi e attaccarne uno alla aux-in dell'auto e l'altro all'uscita delle cuffie dell'mp3.
mitttticoo

Inviato: giovedì 13 dicembre 2007, 22:39
da neurosaab
lo trovi ovunque al costo di qualche euro... io lo pagai 4,99

Inviato: giovedì 13 dicembre 2007, 23:46
da Seba9-3
nel week end...negozi aperti..ne adrò a caccia!.. :))