SaabWay - Il forum degli appassionati Saab italiani
https://forum.saabwayclub.it/
B202 - Codici bosch dal 1984 al 1994
https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=4702
Pagina
1
di
1
B202 - Codici bosch dal 1984 al 1994
Inviato:
venerdì 14 dicembre 2007, 21:20
da
fufiffi
Qui ci sono i codici dei componenti dell'iniezione elettronica Bosch LH jetronic:
http://homepage.mac.com/ljwest/test/LHparts.html