Pagina 1 di 1
Follow me Home su 9.3 ss
Inviato: domenica 15 gennaio 2006, 17:08
da rikko93
Scusate qualcuno di voi sa come realmente funziona il Follow me Home sulla 9.3.ss,perchè attenendomi a quello che riporta il libretto delle istruzioni a me non funziona.Porto la manopola dei fari a fine corsa verso il volante,tolgo la chiave,scendo,chiudo e i fari sono spenti.
Forse è proprio rotto !

Re: Follow me Home su 9.3 ss
Inviato: lunedì 16 gennaio 2006, 12:10
da forletto
rikko93 ha scritto:Scusate qualcuno di voi sa come realmente funziona il Follow me Home sulla 9.3.ss,perchè attenendomi a quello che riporta il libretto delle istruzioni a me non funziona.Porto la manopola dei fari a fine corsa verso il volante,tolgo la chiave,scendo,chiudo e i fari sono spenti.
Forse è proprio rotto !

ù
Prima di scendere dall'auto devi tirare verso il volante la leva delle frecce+abbaglianti (Lampeggio passing), senza portare la manopola dei fari a zero.......Almeno, sulla mia funziona così!

Facci sapere!
Follow me home ok!!
Inviato: lunedì 16 gennaio 2006, 15:30
da rikko93

Grazie 1000 forletto,è proprio come dici tu,funziona a meraviglia,solo che sul libretto di tirare la leva degli abbaglianti non mi sembra di averlo letto,comunque grazie ancora

Re: Follow me home ok!!
Inviato: lunedì 16 gennaio 2006, 17:55
da forletto
rikko93 ha scritto:
Grazie 1000 forletto,è proprio come dici tu,funziona a meraviglia,solo che sul libretto di tirare la leva degli abbaglianti non mi sembra di averlo letto,comunque grazie ancora

Figurati! Ciao!

Inviato: giovedì 19 gennaio 2006, 17:54
da mariw
Ma io l'attivo dal telecomando, dal tasto con la striscia. Tutto lì. Il vostro telecomando è diverso forse ??

Inviato: giovedì 19 gennaio 2006, 18:36
da solosaab
Inviato: venerdì 20 gennaio 2006, 11:15
da forletto
Sì, infatti....col tasto con la striscia si accendono le posizioni e le 2 lucciole sui parafanghi davanti.....diciamo per "ritrovarla" in parcheggio. Con il follow me home accendi gli anabbaglianti. Ciao!
Inviato: venerdì 20 gennaio 2006, 16:19
da mariw
Inviato: venerdì 20 gennaio 2006, 16:24
da mariw
Inviato: venerdì 20 gennaio 2006, 16:24
da solosaab
azz... i casi sono due: o la tua è una seire speciale del "follow me home" oppure ha fatto cortocircuito...
strano comunque!!!
Inviato: venerdì 20 gennaio 2006, 23:29
da forletto
Mi fai sorgere un dubbio.....

Domani quando (Dopo una settimana a letto per un malanno......) vado a svegliare la mia do un' occhiata a cosa mi si accende in entrambi i casi......non vorrei che il febbrone dei giorni scorsi mi avesse giocato brutti scherzi

Ciao!
Inviato: venerdì 20 gennaio 2006, 23:51
da mariw
forletto ha scritto:
Mi fai sorgere un dubbio.....

Domani quando (Dopo una settimana a letto per un malanno......) vado a svegliare la mia do un' occhiata a cosa mi si accende in entrambi i casi......non vorrei che il febbrone dei giorni scorsi mi avesse giocato brutti scherzi

Ciao!
Ti auguro una pronta guarigione, forletto.
Per curiosità fammi sapere poi.
Premetto che io lascio sempre l'interruttore dei fari nella posizione annabbaglianti. Non la sposto quasi mai, anche perchè bisogna circolare sempre con le luci accese quindi non spengo e accendo ogni volta utilizzo la macchina. Non so se questo influisce. Domani controllerò anch'io questo aspetto.
Ciao, ciao e ....... curati.
Inviato: lunedì 23 gennaio 2006, 14:29
da forletto
mariw ha scritto:forletto ha scritto:
Mi fai sorgere un dubbio.....

Domani quando (Dopo una settimana a letto per un malanno......) vado a svegliare la mia do un' occhiata a cosa mi si accende in entrambi i casi......non vorrei che il febbrone dei giorni scorsi mi avesse giocato brutti scherzi

Ciao!
Ti auguro una pronta guarigione, forletto.
Per curiosità fammi sapere poi.
Premetto che io lascio sempre l'interruttore dei fari nella posizione annabbaglianti. Non la sposto quasi mai, anche perchè bisogna circolare sempre con le luci accese quindi non spengo e accendo ogni volta utilizzo la macchina. Non so se questo influisce. Domani controllerò anch'io questo aspetto.
Ciao, ciao e ....... curati.
Ciao, sono tornato quasi in piena forma....ho controllato e ti confermo:
Tasto con la line accende posizioni anteriori, lucciole laterali, fari posteriori, luci targa;
Follow me home accende anabbaglianti sull'anteriore, fanali posteriori e luci di retromarcia.....Un bell'albero di Natale!!
P.S. anch'io tengo l'interruttore come lo tieni tu!
P.P.S. Grazie per gli auguri!!!!

Inviato: lunedì 23 gennaio 2006, 22:27
da mariw
Ma non ti si accendono gli anabbaglianti ???
Allora deve essere un anomalia sulla mia ...... che lascerò così.
Magari quando la porto per il tagliando tra breve chiederò in officina, soltanto per informazione avvisandogli di lasciarlo stare
Piuttosto, stamattina ho avuto problemi con il riscaldamento ...... ma apro un'altro post per non confondere le discussioni ......
Inviato: lunedì 23 gennaio 2006, 23:42
da forletto
[quote="mariw"]Ma non ti si accendono gli anabbaglianti ???
Allora deve essere un anomalia sulla mia ...... che lascerò così.
Magari quando la porto per il tagliando tra breve chiederò in officina, soltanto per informazione avvisandogli di lasciarlo stare
No, niente anabbaglianti col tastino sulla chiave.........
Inviato: martedì 24 gennaio 2006, 14:33
da solosaab
forletto ha scritto:mariw ha scritto:Ma non ti si accendono gli anabbaglianti ???
Allora deve essere un anomalia sulla mia ...... che lascerò così.
Magari quando la porto per il tagliando tra breve chiederò in officina, soltanto per informazione avvisandogli di lasciarlo stare
No, niente anabbaglianti col tastino sulla chiave.........
manco a me...
