Pagina 1 di 1
Tagliando 30.000 km tid
Inviato: sabato 5 gennaio 2008, 1:00
da KaRl 9.3
Il topic è rivolto ai possessori della 9.3 tid...vorrei chiedervi dal momento che sono stato salassato al tagliando dei 30.000 km che interventi sono stati fatti alle vostre auto e la cifra indicativa che avete dovuto sborsare.I casi sono due o mi hanno fatto su oppure la manutenzione di questo motore è maledettamente cara...vi preavviso che ho speso sui 550 euro.Non oso immaginare il costo del tagliando dei 60.000 km...e così via.. :ù
Inviato: sabato 5 gennaio 2008, 1:09
da Gho57
Questo è quello che mi hanno dato appena l'ho portata li per il tagliando, giusto per avvisarti!
Questo invece il conto vero e proprio per il tagliano dei 60.000, con lo sconto del 20% su quasi tutto ed il 10 sulla manodopera grazie al wintersaab.
Mancano le pastiglie perchè non ce le avevano, la settimana prossima passo a farmele montare... :°
Inviato: sabato 5 gennaio 2008, 8:58
da solosaab
io alla vecchia SS 2.2tid pagavo mediamente sui 300 euro ed ho fatto quello dei 30000, 60000 e 90000....
Inviato: sabato 5 gennaio 2008, 13:01
da KaRl 9.3
Grazie per le fatture...mi sa tanto che mi hanno fatto su...io avevo esposto lamentele però loro fattura alla mano si sono fatti pagare...e vabbè ai 60.000 cambierò officina..
Re: Tagliando 30.000 km tid
Inviato: sabato 5 gennaio 2008, 13:34
da neurosaab
KaRl 9.3 ha scritto:Il topic è rivolto ai possessori della 9.3 tid...vorrei chiedervi dal momento che sono stato salassato al tagliando dei 30.000 km che interventi sono stati fatti alle vostre auto e la cifra indicativa che avete dovuto sborsare.I casi sono due o mi hanno fatto su oppure la manutenzione di questo motore è maledettamente cara...vi preavviso che ho speso sui 550 euro.Non oso immaginare il costo del tagliando dei 60.000 km...e così via.. :ù
però sarebbe meglio specificare controlando la fattura che cosa hanno fatto alla tua auto... poi magari si può fare un confronto....
Inviato: sabato 5 gennaio 2008, 13:38
da KaRl 9.3
giusto..vedrò di recuperare la fattura...grandi linee cambio filtri e pastiglie..
Inviato: sabato 5 gennaio 2008, 13:42
da Seba9-3
i prezzi dei pezzi dovrebbero essere standard..eventualmente,se hanno fatto SU,l'han fatto sulla mano d'opera.
Cmq,se trovi la fattura,possiamo fare un confronto più specifico...dimochè,eventualmente puoi provare a farti rivalere..almeno come incazzatura.
Inviato: sabato 5 gennaio 2008, 14:25
da ecodrive
550 mi sembrano un po' tantini, comunque dipende da cosa è stato fatto (anche se ai 30.000 non c'è un granché da fare).
Finora ho fatto 2 tagliandi, 30.000 e 60.000, e fra qualche mese farò il terzo e mediamente ho speso 350/400 €.
Considera però che le altre marche fanno mediamente i tagliandi ogni 20.000 (Toyota addirittura ogni 15.000), quindi alla fine i costi di manutenzione per le Saab sono inferiori.
Inviato: lunedì 14 gennaio 2008, 14:49
da andreamaceo
CARISSIMI,
IL MIO PRIMO TAGLIANDO DEL TID 150 CV E' VENUTO 650 EURO COMPRESO IL CAMBIO DELLE PASTIGLIE DEI FRENI, CHE IO IMPUTO AL FATTO CHE COL CAMBIO AUTOMATICO SI FRENI DI PIU'. MA MI FATE CAPIRE CHE E' PRATICAMENTE FISIOLOGICO...
