Pagina 1 di 1

din autoradio saab

Inviato: martedì 15 gennaio 2008, 10:49
da rino
buon giorno a tutti, vorrei sapere e scusate la mia ignoranza di quanti din è l'autoradio di serie che monta la mia saab 9-3 del 2001 e se esistono degli adattatori o mascherine per modificare il vano radio a 1 din
grazie per eventuale risposta
Rino

Re: din autoradio saab

Inviato: martedì 15 gennaio 2008, 11:00
da AlexVE
rino ha scritto:buon giorno a tutti, vorrei sapere e scusate la mia ignoranza di quanti din è l'autoradio di serie che monta la mia saab 9-3 del 2001 e se esistono degli adattatori o mascherine per modificare il vano radio a 1 din
grazie per eventuale risposta
Rino

Ciao Rino, l'autoriadio originale è doppio DIN ed esistono gli adattatori, pure io l'ho anche se la mia è una 900GM. Comuque esistono, e i cavi sono a norma DIN e son 2, piu il classico cavo antenna e, se l'hai, l'eventuale cavo per il lettore CD del bagagliaio ma che se metti una autoradio non Saab non ti serve.