Pagina 1 di 2

Specchietti nuovi Saab 9.3 aero

Inviato: mercoledì 16 gennaio 2008, 16:14
da Trunks
Salve,

ho visto sabato sul nuovo depliant della 9.3 ke la versione Aero 9.3 , monta gli spekkietti retrovisori esterni con la calotta argentata.....
sinceramente mi è sempre piaciuta come cosa...addirittura un bel po di mesi volevo farli ank'io ma nn esistavano calotte dei tuner per la Saab.....dovevo prendere un specie di foglio argentato adesivo ed attarcarlo di sopra sperando di fare un buon lavoro ovvero senza lasciare nessuna "grinza" causata dalle rotondità del nostro spekkietto.....e vista la mia poca manualità ho lasciato stare....

ma il depliant mi ha fatto venire di nuovo la voglia...la domanda: a prima vista mi sembrano uguali gli spekkietti (MY 05= MY08) quindi potrei andare dal concessioario e ordinarli..??? qualkuno sa qcs....magari anke i prezzi.....???? quanto può costare solo la calotta...ma si vende separato dagli altri pezzi???


grazie

Inviato: mercoledì 16 gennaio 2008, 16:25
da mick77
ciao, io so' di sicuro che i primi di febbario mi consegneranno la 93 SS Aero TTdi e di specchietti cromati... niente.... kiediam lumi a francesca (Lasaab)... magari quelli argentati li mettono sulla Aero a benzina per differenziarla...
Nella mia cmq sono Neri....

Inviato: mercoledì 16 gennaio 2008, 16:25
da cerry83
conoscendo saab....la calotta non sarà mai in vendita "da sola"... e gli specchietti interi costeranno una fortuna!!

Inviato: mercoledì 16 gennaio 2008, 16:29
da Trunks
@mick: il depliant li porta come dotazione Aero...magari solo su quelli a benz...ma ci dovranno essere..

@cerry: temo la stessa cosa anke io tipo 200 euro....con spekkio comandi elettrici e strz@#@ varie.. :(

Inviato: mercoledì 16 gennaio 2008, 18:14
da SAABTURBO
Ho chiesto io in concessionaria. Non è vero degli specchi cromati. Li volevo far montare anche io sulla mia, ma non è vero.
Secondo me bisognerebbe farla presente questa cosa...

Inviato: mercoledì 16 gennaio 2008, 18:25
da Pietro7
Per la mia vendono anche solo la plastica esterna, non vedo perchè per la SS dovrebbe essere diverso. Spiegami una cosa: la calotta è effetto alluminio cromato a satinato? Proprio oggi avevo pensato di verniciare specchietti e maniglie tipo alluminio satinato, ultimamente vanno di moda! :8
Cmq lascia perdere gli adesivi: le grinze sono assicurate!

Inviato: giovedì 17 gennaio 2008, 1:48
da solosaab
oddio ma che volete trasformare le vostre saab in harley davidson??? :§

Inviato: giovedì 17 gennaio 2008, 8:58
da Aeroswiss
Personlamente, indipendentemente dal prezzo (che comunque ha ragione Cerry sarà esorbitante), io gli specchietti con la calotta argentata li metterei solo se l'auto è di colore nero... su altri colori secondo me non stanno bene!!!

Inviato: giovedì 17 gennaio 2008, 9:07
da Aero93
io li volevo mettere...ma non li ho mai trovati.
se non costassero un fottio le plastiche grezze da verniciare.. un pensierino.

Inviato: giovedì 17 gennaio 2008, 12:05
da Lucantropo
no aspettate. vedremo gli specchi cromati sulle Saab ??? :O :O :x :x :x :x :x

Inviato: giovedì 17 gennaio 2008, 15:14
da Pietro7
Io dicevo satinati, non cromati. :sorry:

Inviato: giovedì 17 gennaio 2008, 15:59
da cerry83
si in effetti proprio cromati non sono il massimo....satinati con l'auto nera (o anche verde scuro per es) invece starebbero bene penso..poi dipende anche da quanto sono grandi gli specchietti...quelli delle saab non sono immensi quindi..

Inviato: venerdì 18 gennaio 2008, 9:41
da Trunks
intendevo satinati.... :( credo....cmq intendo questi qui
Immagine

e sul depliant c'è scritto:"La Saab 9.3 Aero è equipaggiata con specchietti con finitura metallo"

sembrano satinati più che cromati....comunque la mia auto è nera...

ke vernice bisogna prendere...ma potrei farli anke direttamente sulla mia calotta ke è nera???

Inviato: venerdì 18 gennaio 2008, 11:06
da solosaab
beh non sono malaccio....

quei cerchi sono meravigliosi!!!! :l

Inviato: venerdì 18 gennaio 2008, 12:13
da La Saab
a volte sui depliant ci sono scritte baggianate...ma è perchè magari in un altro mercato sull'aero veramente sono di serie...e come pappagalli traducono solo in italiano...
da che ne so io non esiste il pezzo già verniciato post vendita...è un guscio semplice a cui dopo si da la tinta..come se fosse uno specchietto normale.
quindi se gli specchietti sono ancora interi basta fare una gita dal carrozziere... :)

Inviato: venerdì 18 gennaio 2008, 13:30
da Trunks
solo te potevi darci qualke utile indicazione...quindi smonto i mei e li faccio verniciare..anzi dovrei farli prima sverniciare e poi farli verniciare di nuovo...oppure devo vedo quanto costa la sola calotta grezza e lascio i miei neri di scorta......ma sapete ke kolore è di preciso??

Inviato: venerdì 18 gennaio 2008, 13:31
da Seba9-3
sempre possa interessare a qualcuno...in concessionaria a treviso ci sono già pronte delle AeroTTdì 180cv SH in offerta!
ps:stupendo lo doppio scarico per lato!! :))

Inviato: venerdì 18 gennaio 2008, 13:34
da Trunks
doppio scarico per lato intendi come il mio ma a destra e sinistra o singolo a dx e sx??

Inviato: venerdì 18 gennaio 2008, 13:57
da Seba9-3
inteso come uno a DX e uno a SX.
ovviamente tondo..mi pare da 80.

Inviato: venerdì 18 gennaio 2008, 14:35
da Trunks
ti ho kiesta questa precisazione perkè ank'io ho in testa di modificare lo scarico...e volevo mettere uno tipo Aero ovvero twin ma quello Hirsh costa un botto quindi volevo prendere quello della Nordic ma come terminale volevo usare quello doppio ke ho già...bho devo vedere i costi perkè dovrei prendere la marmitta Nordic e un altro terminale Saab visto ke ne ho già uno...ma nn so se è fattibile.....