Pagina 1 di 1
sensori abs
Inviato: venerdì 18 gennaio 2008, 12:30
da Erik79
Scusate se apro un altro post il fatto è che mi aspetta un'altra avventure smontare i sensori dell abs....io li smonterei volentieri ma non so dove siano

? se qualcuno sa darmi un indicazione grazie
Inviato: venerdì 18 gennaio 2008, 12:37
da cerry83
vicino alle ruote!
a parte gli scherzi non so come si smontino, cambia da macchina a macchina
Inviato: venerdì 18 gennaio 2008, 12:44
da Erik79
cerry83 ha scritto:vicino alle ruote!
a parte gli scherzi non so come si smontino, cambia da macchina a macchina
sospettavo fossero in quei pressi......
HO mezza macchina su ebay mi sa che se continuo cosi grazie al mio rottame

la prendo semestrale la prossima

Inviato: venerdì 18 gennaio 2008, 15:35
da cerry83
ha sei tu che vendi sid e clima e altro? Ma mi sono perso qualcosa? Che è successo alla tua macchina?
PS: devi girare le ruote anteriori del tutto, poi guardi i vari cavi e tubi. Seguendo il cablaggio arriverai di certo ai sensori...penso!
Inviato: sabato 19 gennaio 2008, 10:44
da Erik79
cerry83 ha scritto:ha sei tu che vendi sid e clima e altro? Ma mi sono perso qualcosa? Che è successo alla tua macchina?
PS: devi girare le ruote anteriori del tutto, poi guardi i vari cavi e tubi. Seguendo il cablaggio arriverai di certo ai sensori...penso!
Distrutta come avevo scritto su di un post a settembre...qualche utente a pure le foto...
Inviato: lunedì 21 gennaio 2008, 0:01
da cerry83
azz mi spiace!
