Pagina 1 di 1

sensori abs

Inviato: venerdì 18 gennaio 2008, 12:30
da Erik79
Scusate se apro un altro post il fatto è che mi aspetta un'altra avventure smontare i sensori dell abs....io li smonterei volentieri ma non so dove siano :) ? se qualcuno sa darmi un indicazione grazie

Inviato: venerdì 18 gennaio 2008, 12:37
da cerry83
vicino alle ruote! :D

a parte gli scherzi non so come si smontino, cambia da macchina a macchina

Inviato: venerdì 18 gennaio 2008, 12:44
da Erik79
cerry83 ha scritto:vicino alle ruote! :D

a parte gli scherzi non so come si smontino, cambia da macchina a macchina
sospettavo fossero in quei pressi......

HO mezza macchina su ebay mi sa che se continuo cosi grazie al mio rottame :( la prendo semestrale la prossima :D

Inviato: venerdì 18 gennaio 2008, 15:35
da cerry83
ha sei tu che vendi sid e clima e altro? Ma mi sono perso qualcosa? Che è successo alla tua macchina?

PS: devi girare le ruote anteriori del tutto, poi guardi i vari cavi e tubi. Seguendo il cablaggio arriverai di certo ai sensori...penso!

Inviato: sabato 19 gennaio 2008, 10:44
da Erik79
cerry83 ha scritto:ha sei tu che vendi sid e clima e altro? Ma mi sono perso qualcosa? Che è successo alla tua macchina?

PS: devi girare le ruote anteriori del tutto, poi guardi i vari cavi e tubi. Seguendo il cablaggio arriverai di certo ai sensori...penso!
Distrutta come avevo scritto su di un post a settembre...qualche utente a pure le foto...

Inviato: lunedì 21 gennaio 2008, 0:01
da cerry83
azz mi spiace! :(