Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato .
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto : "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti : "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Andr3A
Utente
Messaggi: 240 Iscritto il: domenica 11 febbraio 2007, 18:38
Località: Udine
#1
Messaggio da leggere
da Andr3A » giovedì 21 febbraio 2008, 20:50
oggi mio papà è stato a fare il tagliando "annuale" l'auto ha poco più di 20k km... è il primo tagliando dopo l'acquisto...
la fattura nn c'è l'ho sotto mano perchè gliela spediscono però mi ha dt che ha pagato 190 euro circa...
manutenzione ordinaria del tagliando "annuale" + lavata sia fuori che dentro !!!!
mi sembra un ottimo prezzo no ...??
Saab 9-3 Sport Sedan 1.9 T iD 150 cv Artik Senstronic my 07
cerry83
Utente
Messaggi: 10549 Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
Località: Ferrara
#2
Messaggio da leggere
da cerry83 » giovedì 21 febbraio 2008, 21:08
non saprei, sembra che i tagliandi per il diesel siano molto costosi in effetti
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Andr3A
Utente
Messaggi: 240 Iscritto il: domenica 11 febbraio 2007, 18:38
Località: Udine
#3
Messaggio da leggere
da Andr3A » giovedì 21 febbraio 2008, 21:12
cavolo dando un'okkiata algli altri preventivi pensavo ci sparassero tipo 400 euro invece...
Saab 9-3 Sport Sedan 1.9 T iD 150 cv Artik Senstronic my 07
Gho57
Utente
Messaggi: 2207 Iscritto il: sabato 5 maggio 2007, 10:51
#4
Messaggio da leggere
da Gho57 » giovedì 21 febbraio 2008, 21:47
A 20.000km avranno forse cambiato l'olio e filtri, nulla più. Un checkup generale ma a 20.000 km che vuoi fare
Tutta invidia la mia.
P.S. E con gli Xeno come sei messo?
Andr3A
Utente
Messaggi: 240 Iscritto il: domenica 11 febbraio 2007, 18:38
Località: Udine
#5
Messaggio da leggere
da Andr3A » giovedì 21 febbraio 2008, 22:24
sono messo che come al solito mio papà continua a rompere i maroni... (per dire altro...)
zio furbo... NON LA VUOLE prprio capire eh !!! testardo come pochi !!!!!!!!!!!!!!
Saab 9-3 Sport Sedan 1.9 T iD 150 cv Artik Senstronic my 07
Gho57
Utente
Messaggi: 2207 Iscritto il: sabato 5 maggio 2007, 10:51
#6
Messaggio da leggere
da Gho57 » giovedì 21 febbraio 2008, 22:31
e vabbeh dai, comprensibilissimo..
Andr3A
Utente
Messaggi: 240 Iscritto il: domenica 11 febbraio 2007, 18:38
Località: Udine
#7
Messaggio da leggere
da Andr3A » giovedì 21 febbraio 2008, 22:36
>:] >:] si ma cavolo ogni tanto dovrebbe anke ascoltarmi no...?
sarò suo figlio per qualcosa....
Saab 9-3 Sport Sedan 1.9 T iD 150 cv Artik Senstronic my 07
Visitano il forum: Amazon [Bot] , Bing [Bot] e 2 ospiti