Pagina 1 di 4
LIMITED SLIP DIFFERENTIAL......STA ARRIVANDO!!!!
Inviato: venerdì 7 marzo 2008, 11:49
da viggen
Inviato: venerdì 7 marzo 2008, 12:44
da Pietro7
Guardare ma non toccare.....
Info prezzi e costi? Dogana? Insomma, tutto quello che c'è da sapere. C'è anche per la ng900? Non che mi interessi, magari... ma sognare non costa nulla!
Ahhhhh... c'è crisi...
Cmq complimenti, gran bella mossa!
Inviato: venerdì 7 marzo 2008, 14:24
da viggen
be innanzitutto bisogna dire che è una scelta obbligata,il mio differenziale è scritto a matita,non posso rischiare che si rompe una altra volta...metto anche il disco rinforzato!!
cmq l ho comprato su ebay all incredibile prezzo di 525 dollari con la spedizione!!!!!!
di solito ci vogliono il triplo dei soldi!!!!per la dogana non lo so,cmq vada c ho straguadagnato,cmq ultimamente ho comprato il kit riparazione turbo ed è andato liscio come l olio,speriamo.
dicevo che l ho voluto comprare perchè me so rotto le palle de smonta e apri il cambio stavolta sistemo tutto e speriamo de ave un pò de pace!!!
certo non nascondo che non vedo l ora di provare l autobloccante sia in accellerazione che in curva che legate alle prestazioni di motore e di assetto penso sia a livelli davvero elevatissimi!!! >:] >:] >:] >:]
Inviato: venerdì 7 marzo 2008, 14:44
da Pietro7
Lo so, ci vuole. Il tuo l'avevo già visto, ma per la mia non l'ho trovato (per fortuna...

)
Ma insoma, stà macchina si può vedere? >:]
Inviato: venerdì 7 marzo 2008, 16:37
da cerry83
Pietro7 ha scritto:Ma insoma, stà macchina si può vedere? >:]
...e provare?????

Inviato: venerdì 7 marzo 2008, 16:39
da Pietro7
cerry83 ha scritto:Pietro7 ha scritto:Ma insoma, stà macchina si può vedere? >:]
...e provare?????

No, quello no. Troppa responsabilità...

(e potenza! :§ )
Inviato: venerdì 7 marzo 2008, 16:54
da LucasTl
Viggen sei ormai obbligato a venire al Raduno di Parma...
Tutti vogliono vedere "il mezzo"...
Dai dai dai che ti faccio esporre davanti alla Rocca di Noceto (Pr)!
Inviato: venerdì 7 marzo 2008, 16:56
da PILLO
Inviato: domenica 9 marzo 2008, 22:26
da viggen
Pietro7 ha scritto:Lo so, ci vuole. Il tuo l'avevo già visto, ma per la mia non l'ho trovato (per fortuna...

)
Ma insoma, stà macchina si può vedere? >:]
be si per me non è proprio cosi male
Viggen sei ormai obbligato a venire al Raduno di Parma...
Tutti vogliono vedere "il mezzo"...
sinceramento non so come sto messo,non questa ma quest altra sett devo smontare tutto il ciborio e fare diversi lavori,tra cui revisionare il cambio(differenziale arrivato permettendo) revisionare la turbina e installare il silenziatore centrale (anche quello lo sto apsettà!!poi me devo fa il disco frizione rinforzato ecc.non so se mi spiego,io vorrei davvero sta li tutti insieme a voi ,non per altro se per conoscere tutti voi appassionati di saab!!!vedremo non prometto niente per non passare da buffone!!
.e provare?????
si puo provare con le dovute maniere perchè no..
Inviato: domenica 9 marzo 2008, 23:14
da cerry83
ma io penso che per una persona normale sia sufficiente provare a stare seduti sul sedile passeggero senza cagarsi sotto!!! :§ :§

Inviato: domenica 9 marzo 2008, 23:36
da viggen
va be ma alla fine non è che va poi cosi forte ,l altra giorno in V da 150 un jaquar XJR mi ha preso qualche metro(se scalavo non credo proprio)fino a 200km poi gli stavo addosso eppure è solo un 4200 8 cilindri con compressore da 400cv...... >:] >:]
Inviato: domenica 9 marzo 2008, 23:39
da cerry83
eh hai detto niente!!!
No però seriamente...forse da più emozioni se guidata da chi la sa portare (il proprietario) piuttosto che da uno che ha timore di danneggiare qualcosa ad esempio
Inviato: domenica 9 marzo 2008, 23:42
da viggen
cerry83 ha scritto:eh hai detto niente!!!
No però seriamente...forse da più emozioni se guidata da chi la sa portare (il proprietario) piuttosto che da uno che ha timore di danneggiare qualcosa ad esempio
be sicuramente se la metti in mano a un inesperto prima di tutto si rischia di fini le gomme se ti dice bene e magari risultare lento,in effetti ora non ha piu niente di comune e di gentile rispetto ad altre saab
Inviato: lunedì 10 marzo 2008, 0:30
da silverarrow
Dotazine per la giostra-viggen:
1-cinture di sicurezza
2-pannolone huggies
3-doppia dose di tavor

Inviato: lunedì 10 marzo 2008, 8:30
da cerry83
grande silver!!

Inviato: lunedì 10 marzo 2008, 17:49
da PILLO
Inviato: lunedì 10 marzo 2008, 18:08
da Luca69
PILLO ha scritto:
cosa significa la scritta LSD sulla scatola d'imballo?? e' un caso??

LIMITED SLIP DIFFERENTIAL : sta scritto anche nel titolo del thread

Inviato: lunedì 10 marzo 2008, 18:23
da viggen
per la maggior parte dei terrestri PAURA >:] >:] >:]
o scherzo è seno faccio la figura del montato!!!
Inviato: lunedì 10 marzo 2008, 18:47
da PILLO
Inviato: lunedì 10 marzo 2008, 19:05
da ecodrive
Ma in quella Viggen quanto è rimasto di Saab?????
