pyers ha scritto:salve nel luglio 2007 ho aquistato la mia saab 9.3 con i navigatore PIONEER AVIC-HD3BT
chiedevo questo: i pulsanti al volante telefono e quello del richiamo vocale non interaggiscono
Sapete se ce un modo per collegare questi pulsanti se qualcuno ce riuscito mi faccia sapere grazie
spiacente... io avevoil pioneer avic-d3 quello più "povero" e non aveva questa funzione... e in più me l'anno rubato.... :ù

