Pagina 1 di 1
richiamo 9.3 cambio automatico
Inviato: sabato 28 gennaio 2006, 22:54
da gpp
mi è arrivato un richiamo di sicurezza sulla 9.3 dal MY2003 al MY2005 con cambio automatico per sostituire i bulloni di fissaggio del convertitore di copia in quanto, potenzialmente, difettosi.
Qualcuno sa dirmi quale può essere, potenzialmente, il pericolo?
grazie.
Inviato: domenica 29 gennaio 2006, 10:54
da ecodrive
A me per il momento non è arrivato nessun richiamo...
Inviato: domenica 29 gennaio 2006, 18:44
da gpp
Re: richiamo 9.3 cambio automatico
Inviato: lunedì 30 gennaio 2006, 10:07
da solosaab
gpp ha scritto:mi è arrivato un richiamo di sicurezza sulla 9.3 dal MY2003 al MY2005 con cambio automatico per sostituire i bulloni di fissaggio del convertitore di copia in quanto, potenzialmente, difettosi.
Qualcuno sa dirmi quale può essere, potenzialmente, il pericolo?
grazie.
in ogni caso portala a riparare, tanto è gratis....

Inviato: lunedì 30 gennaio 2006, 19:29
da ecodrive
Sì, automatica. Per il momento tutto ok.