Pagina 1 di 1

richiamo 9.3 cambio automatico

Inviato: sabato 28 gennaio 2006, 22:54
da gpp
mi è arrivato un richiamo di sicurezza sulla 9.3 dal MY2003 al MY2005 con cambio automatico per sostituire i bulloni di fissaggio del convertitore di copia in quanto, potenzialmente, difettosi.
Qualcuno sa dirmi quale può essere, potenzialmente, il pericolo?
grazie.

Inviato: domenica 29 gennaio 2006, 10:54
da ecodrive
A me per il momento non è arrivato nessun richiamo...

Inviato: domenica 29 gennaio 2006, 18:44
da gpp
la tua ha il cambio automatico? perchè pare che il problema sia con quelle ... :( :( :(

Re: richiamo 9.3 cambio automatico

Inviato: lunedì 30 gennaio 2006, 10:07
da solosaab
gpp ha scritto:mi è arrivato un richiamo di sicurezza sulla 9.3 dal MY2003 al MY2005 con cambio automatico per sostituire i bulloni di fissaggio del convertitore di copia in quanto, potenzialmente, difettosi.
Qualcuno sa dirmi quale può essere, potenzialmente, il pericolo?
grazie.

in ogni caso portala a riparare, tanto è gratis.... :$

Inviato: lunedì 30 gennaio 2006, 19:29
da ecodrive
gpp ha scritto:la tua ha il cambio automatico? perchè pare che il problema sia con quelle ... :( :( :(
Sì, automatica. Per il momento tutto ok.