Pagina 1 di 3

cerchi da 18 ke ne pensate ???

Inviato: lunedì 17 marzo 2008, 17:59
da Trunks
Come accennato in un altro topic mi trovo di fronte alla scelta dei cerchi....poichè nn sono riuscito a trovare i cerchi Hirsch da 18x8j (ovvero nn li prendo da loro perkè sono molto costosi) sto cercando qcs di simile e mi ero indirizzato sui MAK

il modello ke mi era piaciuto era quaeto qui

Immagine

ke sono bruniti all'interno

oppure questi

Immagine


bhe accettasi consigli.....e proposte

Inviato: lunedì 17 marzo 2008, 18:21
da cerry83
i primi mi sembrano lucidi, li eviterei...
i secondi non sono affatto male!

Inviato: lunedì 17 marzo 2008, 18:34
da Mouze69
Belli i secondi.

Inviato: lunedì 17 marzo 2008, 18:37
da Lucantropo
I primi hanno l'interno verniciato di nero.. i secondi sono tutti del colore tradizionale.. meglio i secondi.

Comunque cerchi da 18" su un'auto tipo la 9.3 secondo me vanno scelti in maniera molto accurata... questi sembrano troppo grandi persino sul Tuareg in pubblicità... := Poi sono più pesanti da far accellerare... insomma, a me 17" sembrano più che sufficienti..

Comunque, finita la mia opinione, se dovessi scegliere fra i due sceglierei senza dubbio i secondi...

Inviato: lunedì 17 marzo 2008, 18:39
da Trunks
i primi li ho visti anke a ginevra...dal vivo non sembrano lucidi...o cromati...sono solo chiari di fuori e scuri all'interno mentre i secondi sono solo chiari....dentro e fuori

Inviato: lunedì 17 marzo 2008, 18:40
da Trunks
Lucantropo ha scritto:
Comunque cerchi da 18" su un'auto tipo la 9.3 secondo me vanno scelti in maniera molto accurata... questi sembrano troppo grandi persino sul Tuareg in pubblicità... := Poi sono più pesanti da far accellerare... insomma, a me 17" sembrano più che sufficienti..

...
quelli in publicità secondo sono 19 o 20...

Inviato: lunedì 17 marzo 2008, 18:40
da LucasTl
I secondi se proprio devo scegliere... Lo stemmino lo rimetti
originale VERO?
:[

(Scherzo...)

Inviato: lunedì 17 marzo 2008, 18:42
da Trunks
guardate ke ho scoperto....i cerchi della 9.7 sono Mak

http://www.makwheels.it/rightbrd/m_brd.asp?lang=IT

Inviato: lunedì 17 marzo 2008, 18:45
da Pietro7
Io preferisco i primi. Cmq 18" sono tanti, ti servono i cv, e attento alle buche!

Inviato: lunedì 17 marzo 2008, 18:45
da Trunks
LucasTl ha scritto:I secondi se proprio devo scegliere... Lo stemmino lo rimetti
originale VERO?
:[

(Scherzo...)
OVVIO....nn dovevi nemmeno chiedermelo... :( :D :D :D

Inviato: lunedì 17 marzo 2008, 18:47
da Trunks
Pietro7 ha scritto:Io preferisco i primi. Cmq 18" sono tanti, ti servono i cv, e attento alle buche!
bhe si sto modificando centralina, downpipe e scarico..tutto da nordic...

oggi mi dovevano far sapere la disponibilità ma ancora nn ho ricevuto nessuna news :(

Inviato: lunedì 17 marzo 2008, 18:48
da Lucantropo
Pietro7 ha scritto:Io preferisco i primi. Cmq 18" sono tanti, ti servono i cv, e attento alle buche!
Già.. questo è un aspett da considerare... con le tue modifiche arriveresti a 195cv circa (o ricordo male?).. la tua Cabrio già è pesantuccia, non vorrei che aggiungendo cerchi da 18" tu non possa apprezzare a pieno l'incremento di potenz aottenuto "con tanto sforzo e tanta spesa :$ )

Inviato: lunedì 17 marzo 2008, 18:57
da Trunks
Lucantropo ha scritto:
Pietro7 ha scritto:Io preferisco i primi. Cmq 18" sono tanti, ti servono i cv, e attento alle buche!
Già.. questo è un aspett da considerare... con le tue modifiche arriveresti a 195cv circa (o ricordo male?).. la tua Cabrio già è pesantuccia, non vorrei che aggiungendo cerchi da 18" tu non possa apprezzare a pieno l'incremento di potenz aottenuto "con tanto sforzo e tanta spesa :$ )
195 è quello hirsch..quello ke faccio io è:

235cv ECU+ altri cv scarico e downpipe (forse)...

Inviato: lunedì 17 marzo 2008, 19:15
da cerry83
Lucantropo ha scritto:questi sembrano troppo grandi persino sul Tuareg in pubblicità...
sembrano tanto grandi, perché quella è una tuareg in miniatura, una tiguan!!! :D

Inviato: lunedì 17 marzo 2008, 19:26
da Lucantropo
235cv solo di ECU?? p*****a m*****a... :x

Inviato: lunedì 17 marzo 2008, 19:33
da Trunks
Lucantropo ha scritto:235cv solo di ECU?? p*****a m*****a... :x
davvero nn avevi capito......

Inviato: lunedì 17 marzo 2008, 20:06
da Lucantropo
Non avevo capito una mazza mi sa ! :D :D

Cacchio, spero allora che tu NON RIESCA a fare tutto prima del raduno altrimenti mi sentirò piccolo piccolo ! :D :D :D :D :D

Scherzo, cavoli, cerca di farcela, così mi fai provare il nuovo cannone ! >:] >:]

Inviato: martedì 18 marzo 2008, 8:39
da 3onic
Se ne raccontano di favole...

Inviato: martedì 18 marzo 2008, 9:25
da Lucantropo
Mah, a me sembra che di favole ne racconti più BSR che con una cosa simile dichiarava 268(follia), ma poi alla ruota durante diverse prove al banco un nostro utente ne ha fatti registrare comunque 242..

Sinceramente dato il motore e le modifiche, viste le esperienze degli altri utenti con i vari preparatori 240 e qualcosa cavalli mi sembrano plausibili.... considerando che il 2.0 da 150cv è una versione super depotenziata rispetto al suo potenziale..

Inviato: martedì 18 marzo 2008, 10:44
da 3onic
Ma BSR almeno con la favola vendeva anche un set di iniettori, qui 235 con quelli originali... impossibile!
Se la turbina potesse mai fornire l'aria necessaria per raggiungere veramente i 235 cv (cosa che un turbo come quello montato sulle 1.8t e 2.0t non può assolutamente fare) con la benzina che gli iniettori possono fornire al 100% della loro mandata, la temperatura dei gas di scarico passerebbe i 1200°C.
E in effetti Nordic cose del genere le vende..... (provate personalmente su 9-5 Aero del 2002 con temperatura misurata di 1178°C)

In Svezia hanno un grosso vantaggio: Fa un gran freddo e non possono andare veloce sulle strade. Il freddo aiuta a rendere le prove molto "fantasiose" e l'andare piano a non rompere i motori. In Italia non é proprio cosi...