Pagina 1 di 1

Pazza idea! (Estetica)

Inviato: martedì 18 marzo 2008, 18:32
da Pietro7
Come ho fatto a non pensarci prima?!!!

Metterò un piccolissimo particolare sulla mia Saab. Non vi dico quale, ma a breve avrete le foto...

Vabbè, vi do una mano:
Cos'ha quasta macchina che la mia non ha??? :dealer:

Immagine

SPETTACOOOOLOOOOOO!!!!! :l :l :l :l :l


Che ne pensate? :)

Inviato: martedì 18 marzo 2008, 18:39
da Lucantropo
Le pinze rosse? :O

I vetri oscurati? :=

Ho paura a chiedere.. :§

:tongue:

Inviato: martedì 18 marzo 2008, 18:41
da Pietro7
Sulle pinze non ho ancora deciso. Anzi, a breve aprirò il sondaggio.

Per il resto... :))

Considera che se non esce bene li tolgo quando voglio. E' solo una pellicola. Adesso si usano molto, la Ford li da di serie!

Inviato: martedì 18 marzo 2008, 18:45
da cerry83
attenzione alle pellicole!!!!! :§

un mio amico si è fatto il lavoro su un alfa GT, però ha detto che finché la superficie è piatta ok...è facile e vien bene. Se la superficie invece è ricurva, viene da schifo...tipo lui l'ha potuto fare solo sui vetri laterali posteriori, non sul lunotto

PS: i vetri laterali anteriori sono fuorilegge se oscurati!!

Inviato: martedì 18 marzo 2008, 18:47
da Pietro7
Sembra che per fare il lunotto bisogna tagliarla in alcuni punti e sovrapporla. Ma a me questo problema non si pone: il lunotto della cabrio è piatto! :wink:

P.S. La mia macchina odia la burocrazia. :8 Pazzerella! :)

Inviato: martedì 18 marzo 2008, 18:51
da LucasTl
Allora sono i vetri oscurati...
Ma sui vetri anteriori si possono mettere? Siamo sicuri?
Se sono sui vetri anteriori credo possano rompere un pò ad un controllo...
:o(

O mio dio comunque...
:o( :x

Inviato: martedì 18 marzo 2008, 19:00
da Pietro7
OH, RAGA', SE NON VI PIACE BASTA DIRLO!!!


:[ :[ :[ :[

:D


Aspettate le foto! :8

Inviato: martedì 18 marzo 2008, 19:02
da cerry83
io non ho mica detto che non mi piace (che poi l'auto è tua e deve piacere a te!), ho solo detto che non è tanto facile da fare bene e che farlo sui vetri anteriori è illegale!

Inviato: martedì 18 marzo 2008, 19:03
da Pietro7
Lo so, scherzavo! :)

Inviato: mercoledì 19 marzo 2008, 10:15
da PILLO
W l'america dove i film li puoi mettere anche sui vetri del bagno.sulle limousine e' un must.una goduria ,credete, che l'ho provato quando lavoravo per GE negli States.
pensate cosa si puo' fare ...indisturbati :wink: :wink: :wink: :yummy: :yummy: :yummy:

bevendo insieme un buon champagne della VEDOVA!!! :D :D :D .bei tempi c...zz :ù

Inviato: mercoledì 19 marzo 2008, 11:12
da Lucantropo
A me non piacciono, mai e su nesusna auto, secondo me i vetri devono essere tutti della stessa tonalità.. se anche solo rimane fuori il parabrezza(per forza) mi sa di discontinuo...

non appoggio :)

Inviato: mercoledì 19 marzo 2008, 11:17
da Pietro7
Aspè, avevo pensato di fare lun otto e vetro posteriori scusi, mentre i laterali anteriori un po' più chiari. E' discontinuo, ma almeno graduale. Meglio, no?

Inviato: mercoledì 19 marzo 2008, 16:46
da Lucantropo
Meglio niente :8

Inviato: giovedì 20 marzo 2008, 10:32
da Trunks
cavolo...sarà il nome uguale,....ma io e Pietro abbiamo le stesse idee.......pinze rosse e vetri oscurati..... :l :l :l :l

Pietro, a Ginevra mi hanno massacrato appena avevo accennato a quello ke volevo fare io...ke sono le tue stesse idee..... :D

Inviato: giovedì 20 marzo 2008, 12:46
da Pietro7
Pietro cs ha scritto:cavolo...sarà il nome uguale,....ma io e Pietro abbiamo le stesse idee.......pinze rosse e vetri oscurati..... :l :l :l :l
Mmm... :ù Secondo me è una questione di latitudine! :D

P.S. Hai dimenticato il doppio scarico! :wink:
Pietro cs ha scritto:Pietro, a Ginevra mi hanno massacrato appena avevo accennato a quello ke volevo fare io...ke sono le tue stesse idee..... :D
Dagli tempo... un giorno capiranno! :tongue:

Inviato: giovedì 20 marzo 2008, 12:48
da Pietro7
Intanto grazie a tutti per i contributi. Il rosso sta per tagliare il traguardo! :))

Grazie anche a te, Presidente, almeno ci hai provato! :wink:

Inviato: giovedì 20 marzo 2008, 14:15
da Lucantropo
Ho la coscienza pulita... :D :D