Pagina 1 di 1
Pazza idea! (Estetica)
Inviato: martedì 18 marzo 2008, 18:32
da Pietro7
Inviato: martedì 18 marzo 2008, 18:39
da Lucantropo
Le pinze rosse?
I vetri oscurati?
Ho paura a chiedere.. :§

Inviato: martedì 18 marzo 2008, 18:41
da Pietro7
Sulle pinze non ho ancora deciso. Anzi, a breve aprirò il sondaggio.
Per il resto...
Considera che se non esce bene li tolgo quando voglio. E' solo una pellicola. Adesso si usano molto, la Ford li da di serie!
Inviato: martedì 18 marzo 2008, 18:45
da cerry83
attenzione alle pellicole!!!!! :§
un mio amico si è fatto il lavoro su un alfa GT, però ha detto che finché la superficie è piatta ok...è facile e vien bene. Se la superficie invece è ricurva, viene da schifo...tipo lui l'ha potuto fare solo sui vetri laterali posteriori, non sul lunotto
PS: i vetri laterali anteriori sono fuorilegge se oscurati!!
Inviato: martedì 18 marzo 2008, 18:47
da Pietro7
Sembra che per fare il lunotto bisogna tagliarla in alcuni punti e sovrapporla. Ma a me questo problema non si pone: il lunotto della cabrio è piatto!
P.S. La mia macchina odia la burocrazia.

Pazzerella!

Inviato: martedì 18 marzo 2008, 18:51
da LucasTl
Allora sono i vetri oscurati...
Ma sui vetri anteriori si possono mettere? Siamo sicuri?
Se sono sui vetri anteriori credo possano rompere un pò ad un controllo...
O mio dio comunque...

Inviato: martedì 18 marzo 2008, 19:00
da Pietro7
Inviato: martedì 18 marzo 2008, 19:02
da cerry83
io non ho mica detto che non mi piace (che poi l'auto è tua e deve piacere a te!), ho solo detto che non è tanto facile da fare bene e che farlo sui vetri anteriori è illegale!
Inviato: martedì 18 marzo 2008, 19:03
da Pietro7
Lo so, scherzavo!

Inviato: mercoledì 19 marzo 2008, 10:15
da PILLO
Inviato: mercoledì 19 marzo 2008, 11:12
da Lucantropo
A me non piacciono, mai e su nesusna auto, secondo me i vetri devono essere tutti della stessa tonalità.. se anche solo rimane fuori il parabrezza(per forza) mi sa di discontinuo...
non appoggio

Inviato: mercoledì 19 marzo 2008, 11:17
da Pietro7
Aspè, avevo pensato di fare lun otto e vetro posteriori scusi, mentre i laterali anteriori un po' più chiari. E' discontinuo, ma almeno graduale. Meglio, no?
Inviato: mercoledì 19 marzo 2008, 16:46
da Lucantropo
Meglio niente

Inviato: giovedì 20 marzo 2008, 10:32
da Trunks
Inviato: giovedì 20 marzo 2008, 12:46
da Pietro7
Mmm... :ù Secondo me è una questione di latitudine!
P.S. Hai dimenticato il doppio scarico!
Pietro cs ha scritto:Pietro, a Ginevra mi hanno massacrato appena avevo accennato a quello ke volevo fare io...ke sono le tue stesse idee.....

Dagli tempo... un giorno capiranno!

Inviato: giovedì 20 marzo 2008, 12:48
da Pietro7
Intanto grazie a tutti per i contributi. Il rosso sta per tagliare il traguardo!
Grazie anche a te, Presidente, almeno ci hai provato!

Inviato: giovedì 20 marzo 2008, 14:15
da Lucantropo
Ho la coscienza pulita...
